Anticipazioni | All Together Now | Ospiti | dove vederlo e streaming
All together Now (Instagram/Screenshot)

Stasera alle 21:20 su Canale 5 la seconda puntata di All Together Now con Michelle Hunziker: anticipazioni, ospiti, dove vederlo e streaming

Stasera andrà in onda alle 21:20 il secondo appuntamento con il talent ‘All Together Now’ condotto da Michelle Hunziker e con la partecipazione speciale di J-Ax: anticipazioni, ospiti, dove vederlo e streaming della puntata.

Un Muro Umano formato da 100 persone – tra cantanti, giornalisti ed insegnanti di musica – e guidato da J-Ax giudica le esibizioni di decine di concorrenti (50 in tutto). Ogni concorrente ha 90” a disposizione per convincere i giudici; a partire dal 30° secondo i giudici che vogliono sostenere il concorrente devono premere un pulsante, alzarsi in piedi e cantare con lui. Ogni giudice in piedi vale un punto per il concorrente.

Al termine della puntata, il concorrente con il punteggio più alto accede direttamente alla finale, mentre il secondo e il terzo classificato si sfidano nel Sing Off, uno spareggio i cui si esibiscono con una canzone diversa da quella cantata prima.

LEGGI ANCHE –> CHI È MICHELLE HUNZIKER: ETÀ, MARITO E FIGLI DELLA MOGLIE DI TOMASO TRUSSARDI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Se vi siete persi la prima puntata ecco un video spettacolare in grado di riassumere lo spirito del programma e le emozioni che può regalarvi! #alltogethernow

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Anticipazioni | All Together Now | Ospiti | dove vederlo e streaming: i numeri della prima puntata

Stasera alle 21:20 andrà dunque in onda su Canale 5 la seconda puntata di All Together Now con Michelle Hunziker: anticipazioni, ospiti, dove vederlo e streaming.

La seconda puntata di All Together Now sarà ricca di ospiti tra i quali spiccano: Gessica Notaro, Fabio Rovazzi, I Legnanesi e Gabriele Cirilli.

La prima puntata che è stata seguita da 3.190.000 spettatori pari al 17.8% di share (After Show di 6 minuti: 1.047.000 – 16%) ha convinto il pubblico che ha commentato con parole positive l’esordio del nuovo programma di canale 5 che regala tanta musica, ma anche divertimento.

La puntata è visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove è poi possibile rivederla on demand.

È inoltre possibile interagire con il programma ‘All Together Now’ sul web o attraverso gli account social:

Facebook Comments