‘Kingsman – Secret Service’, stasera su Rai 4: curiosità, cast e trama

'Kingsman - Secret Service', stasera su Rai 4: curiosità, cast e trama
Colin Firth (GettyImages)

Stasera 22 maggio alle 21:10 su Rai 4, andrà in onda il film ‘Kingsman – Secret Service’: la trama, il cast e le curiosità sulla pellicola di Matthew Vaughn

Su Rai 4 stasera alle 21:10, andrà in onda il film del 2015 ‘Kingsman – Secret Service‘.

Gary Unwin vive a sud di Londra e sembra essere destinato a passare il resto della propria esistenza dietro le sbarre.

Ciononostante, un agente segreto chiamato Harry Hart pare vedere in lui una serie di qualità eccezionali e decide di arruolarlo in un apprendistato difficile ma ricco di emozioni, allo scopo di combattere contro un genio della tecnologia dalle cattive intenzioni.

Il film come protagonisti, oltre al bravissmo Colin Firth nel ruolo di Harry Hart, ha un cast davvero eccezionale: Samuel L. Jackson nei panni di  Richmond Valentine; Mark Strong interpreta Merlino; Taron Egerton; Michael Caine; Sophie Cookson; Sofia Boutella e Mark Hamill che interpreterà Professor James Arnold.

LEGGI ANCHE–> LA 7, Otto e mezzo: anticipazioni e ospiti di stasera 22 maggio

Stasera su Rai 4 ‘Kingsman – Secret Service’: curiosità

Stasera 22 maggio alle 21:10 su Rai 4, andrà dunque in onda il film ‘Kingsman – Secret Service’.

L’autore del fumetto Kingsman, da cui il film è tratto, è Mark Millar che ha dato vita al Millarworld recentemente accordatosi con Netflix per fornire al colosso dello streaming lo spunto per film e serie tv.

Dalle opere di Mark Millar oltre ai film dedicati ai Kingsman sono già stati tratti altri film e in particolare quelli dedicati a Kick – Ass e il non fedelissimo Wanted.
Mark Hamill, attore noto per la sua partecipazione alla saga di Star Wars, ha un piccolo cameo interpretando il ruolo di un professore universitario che viene rapito dall’organizzazione criminale: si tratta di un rimando al fumetto dove invece a essere rapito è proprio Mark Hamill.

LEGGI ANCHE–> Rete 4 | Freedom – Oltre il confine | Anticipazioni, dove vederlo e streaming

La modella Sofia Boutella è oramai lanciatissima nel cinema ma non molti sanno che ha un trascorso nella ginnastica ritmica tanto ad essere entrata nella squadra nazionale olimpica francese.

Impostazioni privacy