Rete 4 | Freedom – Oltre il confine | Anticipazioni, dove vederlo e streaming

Rete 4 | Freedom - Oltre il confine | Anticipazioni, dove vederlo e streaming
Freedom – Oltre il confine (Facebook, @freedomrete4)

Stasera alle 21:20 su Rete 4 torna con Freedom – Oltre il confine, il programma di Roberto Giacobbo: anticipazioni, dove vederlo e streaming 

In prima serata su Rete 4 torna stasera Roberto Giacobbo con il suo Freedom – Oltre il confine, il programma che proporrà in otto puntate la divulgazione storica, scientifica e archeologica: anticipazioni, dove vederlo e streaming della puntata di questa sera.

Per questa nuova serie, Giacobbo e il suo team si sono recati in Egitto, Gran Bretagna, Stati Uniti, Romania, Cina, senza tralasciare l’Italia.

La prima puntata della seconda edizione di Freedom – Oltre il confine andrà in onda stasera su Rete 4 a partire dalle 21.25. La puntata sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Inoltre, è possibile interagire e commentare la puntata attraverso i canali social del programma Freedom – Oltre il confine:

LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI | LA7 BERSAGLIO MOBILE | DOVE VEDERLO ORARI E STREAMING

Rete 4 | Freedom – Oltre il confine | Anticipazioni, dove vederlo e streaming: Prima puntata

Stasera torna dunque Roberto Giacobbo con il suo Freedom – Oltre il confine: le anticipazioni della prima puntata, dove vederlo e streaming.

Come si legge sul sito Mediaset Play, nella sezione relativa al programma: “La prima puntata si apre con un omaggio a Leonardo da Vinci, di cui ricorrono i 500 anni dalla morte. La visita al Cenacolo Vinciano sarà un’esperienza televisiva come mai prima d’ora. Come la rivelazione che Leonardo avesse preparato un curriculum vitae per trovare un lavoro: lo prova la lettura del documento originale, uscito per l’occasione dalla cassaforte che lo custodisce.

Nella puntata del 22 maggio, disponibile in streaming in contemporanea con la messa in onda televisiva e on demand su Mediaset Play, Giacobbo parlerà anche di un misterioso frate eremita che decise di non diventare Papa, percorrerà gli ultimi metri del tunnel nascosto dietro al sarcofago di Seti I, in Egitto, e si calerà da una stretta fenditura a due passi da Villa Adriana, a Tivoli.”

Impostazioni privacy