LA 7, Otto e mezzo: anticipazioni e ospiti di stasera 22 maggio

LA 7, Otto e mezzo: anticipazioni e ospiti di stasera 22 maggio
Lilli Gruber (GettyImages)

Stasera, mercoledì 22 maggio alle 20:30 su LA 7, il consueto appuntamento con Lilli Gruber e Otto e mezzo: anticipazioni e ospiti della puntata

Il consueto appuntamento, stasera 22 maggio alle 20:20 su LA 7 con Lilli Gruber e il suo programma Otto e mezzo: anticipazioni e ospiti della puntata di questa sera.

Il programma di approfondimento e di attualita’ e politica di La7, condotto da Lilly Gruber, in ogni puntata prevede il dibattito sui temi di maggior interesse del giorno appena trascorso. Il punto e’ a cura di Paolo Pagliaro.

Gli ospiti di questa sera saranno Nicola Zingaretti e Alessandro Sallusti, e con loro la conduttrice discuterà dell’attuale situazione del governo italiano, delle elezioni europee ormai alle porte, il 26 maggio, delle idee e proposte di cambiamento.

Otto e mezzo andrà in onda come ogni sera alle 20:30 su LA 7; in alternativa è possibile seguire il programma in streaming su LA 7 Dirette.

Inoltre, è possibile rivedere la puntata il giorno dopo su Rivedi LA 7

Dopo Otto e mezzo, su LA 7 andrà in onda Bersaglio Mobile – Speciale Elezioni, il programma di Enrico Mentana dedicato stasera alle elezioni europee dal titolo “La sfida dei leader”.

LEGGI ANCHE –> ANTICIPAZIONI | LA7 BERSAGLIO MOBILE | DOVE VEDERLO ORARI E STREAMING

Anticipazioni e ospiti di Otto e mezzo: ieri intervistato Antonio Tajani, Presidente uscente del Parlamento europeo e vicepresidente di Forza Italia

L’ospite di ieri di Otto e mezzo, il programma in onda su LA 7 e condotto da Lilli Gruber, è stato Antonio Tajani, Presidente uscente del Parlamento europeo e vicepresidente di Forza Italia.

Diversi i temi toccati da quest’ultimo nel corso della puntata, tra cui la questione immigrazione: “Salvare chi rischia la vita in mare è un dovere. È previsto dal codice della navigazione. Se poi la nave ONG va a prendere i migranti in Libia è un altro discorso, se però una qualsiasi nave salva un uomo in mare, o più persone in mare che stanno morendo, quello è un dovere previsto dalle norme, ma è anche un dovere morale.

Nessuno può lascare morire qualcuno in mare, sia esso immigrato; se è un immigrato clandestino si rimanda a casa, se è un rifugiato lo si accoglie. Ma non lo fai morire in mare.”

Impostazioni privacy