IKER CASILLAS MOGLIE SARA CARBONERO
Iker Casillas e la moglie Sara Carbonero

Sara Carbonero, moglie dell’ex portiere del Real Madrid Iker Casillas, ha subito un intervento per un tumore maligno alle ovaie.  

“Non si fa in tempo a riprendersi da un forte spavento che la vita torna a sorprenderti. Questa volta è toccato a me, quella brutta parola di sei lettere che faccio ancora fatica a scrivere”. È con questo messaggio su Instagram che Sara Carbonero, la giornalista spagnola moglie del portiere Iker Casillas, ha comunicato al mondo la sua malattia. La donna è affetta da un tumore e ha già subito un intervento con il quale i medici hanno tentato di estirpare il male. Appena un mese fa, anche il marito della Carbonero, il portiere Iker Casillas, aveva accusato gravi problemi di salute ed era rimasto vittima di un infarto durante un allenamento con il Porto.

LEGGI ANCHE —> YOUTUBER CRUDISTA VEGANA SORPRESA A MANGIARE PESCE FRITTO: CAOS SUL WEB

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuando aún no nos habíamos recuperado de un susto, la vida nos ha vuelto a sorprender. Esta vez me ha tocado a mí, esa dichosa palabra de 6 letras que todavía me cuesta escribir. Hace unos días en una revisión, los médicos me vieron un tumor maligno de ovario y ya he sido operada. Todo ha salido muy bien, afortunadamente lo hemos pillado muy a tiempo pero todavía me quedan unos meses de lucha mientras sigo el tratamiento correspondiente. Estoy tranquila y con la confianza de que todo va a salir bien. Sé que el camino será duro pero también que tendrá un final feliz. Cuento con el apoyo de mi familia y amigos y con un gran equipo médico. Aprovecho para pedir desde aquí a mis compañeros periodistas el respeto y la comprensión con los que siempre me habéis tratado, especialmente en estos momentos tan difíciles y delicados para mí y mi familia.

Un post condiviso da Sara Carbonero (@saracarbonero) in data:

Sara Carbonero: “Posso contare su Iker Casillas”

Sul suo profilo social, la Carbonero ha rivissuto i momenti più bui della sua degenza. “Qualche giorno fa, durante una visita di controllo, i medici mi hanno trovato un tumore maligno alle ovaie e sono stata operata. È andato tutto bene, per fortuna lo abbiamo preso in tempo ma mi aspettano ancora alcuni mesi di lotta mentre continuo il trattamento. Sono tranquilla e fiduciosa che tutto andrà bene. So che il cammino sarà duro ma con un lieto fine. Posso contare sul sostegno della mia famiglia e degli amici e su un grande staff medico”, ha aggiunto la moglie di Iker Casillas.

LEGGI ANCHE —> BALLANDO CON LE STELLE, CAROLYN SMITH IN OSPEDALE: “HO UNA TROMBOSI”

Facebook Comments