IKER CASILLAS MOGLIE SARA CARBONERO
Iker Casillas e la moglie Sara Carbonero

Sara Carbonero, moglie dell’ex portiere del Real Madrid Iker Casillas, ha subito un intervento per un tumore maligno alle ovaie.  

“Non si fa in tempo a riprendersi da un forte spavento che la vita torna a sorprenderti. Questa volta è toccato a me, quella brutta parola di sei lettere che faccio ancora fatica a scrivere”. È con questo messaggio su Instagram che Sara Carbonero, la giornalista spagnola moglie del portiere Iker Casillas, ha fatto sapere di avere un tumore e di aver subito un intervento. L’annuncio è arrivato a meno di mese da un altro grave problema di salute che ha colpito la famiglia Casillas-Carbonero. Lo scorso primo maggio, infatti, il portiere ex Real Madrid è stato colpito da un infarto durante un allenamento con il Porto. Iker fortunatamente ha lasciato l’ospedale, emozionato, pochi giorni dopo e ora sta meglio anche se dovrà affrontare il brutto colpo della malattia della moglie Sara Carbonero.

LEGGI ANCHE —> YOUTUBER CRUDISTA VEGANA SORPRESA A MANGIARE PESCE FRITTO: CAOS SUL WEB

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuando aún no nos habíamos recuperado de un susto, la vida nos ha vuelto a sorprender. Esta vez me ha tocado a mí, esa dichosa palabra de 6 letras que todavía me cuesta escribir. Hace unos días en una revisión, los médicos me vieron un tumor maligno de ovario y ya he sido operada. Todo ha salido muy bien, afortunadamente lo hemos pillado muy a tiempo pero todavía me quedan unos meses de lucha mientras sigo el tratamiento correspondiente. Estoy tranquila y con la confianza de que todo va a salir bien. Sé que el camino será duro pero también que tendrá un final feliz. Cuento con el apoyo de mi familia y amigos y con un gran equipo médico. Aprovecho para pedir desde aquí a mis compañeros periodistas el respeto y la comprensión con los que siempre me habéis tratado, especialmente en estos momentos tan difíciles y delicados para mí y mi familia.

Un post condiviso da Sara Carbonero (@saracarbonero) in data:

Sara Carbonero: “Posso contare su Iker Casillas”

Sul suo profilo social, la Carbonero ha raccontato di essere stata operata d’urgenza a causa di un tumore maligno alle ovaie. “Qualche giorno fa, durante una visita di controllo, i medici mi hanno trovato un tumore maligno alle ovaie e sono stata operata. È andato tutto bene, per fortuna lo abbiamo preso in tempo ma mi aspettano ancora alcuni mesi di lotta mentre continuo il trattamento”, ha scritto la giornalista. “Sono tranquilla e fiduciosa che tutto andrà bene. So che il cammino sarà duro ma con un lieto fine. Posso contare sul sostegno della mia famiglia e degli amici e su un grande staff medico”, ha aggiunto la moglie di Iker Casillas.

LEGGI ANCHE —> BALLANDO CON LE STELLE, CAROLYN SMITH IN OSPEDALE: “HO UNA TROMBOSI”

Facebook Comments