Youtuber crudista vegana sorpresa a mangiare pesce fritto: caos sul web

youtuber crudista vegana pesce
Una foto della Youtuber Rawvana tratta dal suo profilo Instagram

Sta facendo il giro del web il “caso” di Rawvana, una Youtuber crudista vegana sorpresa a mangiare pesce fritto: si scusa ma perde followers.

Chi di social ferisce di social perisce. La nota influencer Yovana Mendoza Ayres, in arte Rawvana, ha visto crollare il numero dei followers sul suo canale Youtube. Fino a poche ore fa, il suo canale Youtube contava oltre 400mila iscritti nella versione inglese e quasi due milioni in quella spagnola, cui si aggiungevano 1,3 mlioni di followers su Instagram. La sua notorietà, però, ha subito un crollo verticale quando la donna è stata “pizzicata” a mangiare pesce fritto in un ristorante asiatico.

“La dieta crudista vegana fa male”

La scena è stata documentata da un anonimo e la foto è finita sul web. Si vede la youtuber mentre mentre mangia pesce: lo scatto è diventato virale e ha scatenato l’ira dei followers intransigenti. Immediatamente la youtuber ha tentato di arginare i danni, postando su Youtube un lungo video di scuse. “So che molti di voi si fidano di me, mi ascoltano e probabilmente ora vi sentite ingannati e avete tutto il diritto di sentirvi così. E per questo chiedo perdono, ma sono un essere umano… Non avrei mai pensato di dovermi sedere un giorno davanti a questa videocamera per dirvi che sono già due mesi che mangio uova e pesce e mi sento molto meglio, perché la dieta crudista vegana fa male. Tornerò a una dieta vegetariana”. Sembra però che queste scuse non siano state accolte dal popolo della rete. I commenti sotto il video sono infatti eloquenti: “Troppo tardi per le tue scuse, sei falsa“, “Dovresti ridare indietro tutti i soldi che hai fatto dicendo che sei vegana”, “Ormai puzzi di pesce“, “Noi non ti scusiamo, fai schifo!”.

Impostazioni privacy