Australia, meteorite terrorizza gli abitanti: “Sembra l’Armageddon” VIDEO

meteorite australia video
Il meteorite ha illuminato a giorno i cieli dell’Australia del Nord

Attimi di panico in Australia quando un possibile meteorite ha attraversato i cieli illuminando a giorno la notte: il video 

“Sembra l’Armageddon”. Un enorme meteorite ha attraversato i cieli del Nord dell’Australia poche notti fa scatenando il panico degli abitanti e del web. Decine di australiani hanno visto la palla di fuoco solcare il cielo buio e sono rimasti abbagliati dall’intensa luce violacea emessa dal corpo celeste. La scena ha mandato nel panico gli abitanti di numerose cittadine dell’Australia del Nord che hanno intasato i centralini dei numeri di emergenza per chiedere spiegazioni e rassicurazioni.

LEGGI ANCHE —> AUSTRALIA, TROVA PEPITA D’ORO DI 1,4 CHILI MENTRE PASSEGGIA IN CAMPAGNA

Meteorite in Australia: il parere degli esperti

Gli esperti dell’Osservatorio di Perth, interrogati sull’accaduto, hanno rassicurato gli australiani dicendo che potrebbe essersi trattato di un meteorite entrato nell’atmosfera della terra a una velocità di 20 chilometri al secondo.  Non è ancora chiaro se si sia completamente disintegrato nella combustione o se qualche frammento abbia toccato terra, presumibilmente nella zona di Perth.

LEGGI ANCHE —> AUSTRALIA, SCOPERTA RARISSIMO ESEMPLARE DI SERPENTE CON TRE OCCHI: FOTO

Impostazioni privacy