EA regala the “Sims 4” su pc: ecco come scaricarlo gratis su Origin

SIMS 4 EA ORIGIN GRATIS PC
Come scaricare gratis “The Sims 4” su pc attraverso la pagina Origin

I vertici di EA invitano tutti gli appassionati di videogiochi gestionali e simulativi a scaricare gratis The Sims 4 su PC attraverso le pagine di Origin.

The Sims 4 gratis su Pc. L’ultimo capitolo dell’iconico simulatore di vita di Maxis è disponibile gratis nel negozio di EA fino alle ore 19:00 italiane di martedì 28 maggio. Per aderire alla promozione a tempo di Electronic Arts e scaricare gratis una copia di The Sims 4 Standard Edition bisogna registrare un account Origin (l’iscrizione è anch’essa completamente gratuita) e seguire le indicazioni fornite dalla pagina del negozio che illustra i termini dell’iniziativa. Si tratta di un versione del gioco Standard, vale a dire sprovvista di qualsiasi espansione o contenuto aggiuntivo post-lancio a pagamento.

LEGGI ANCHE —> DOSTUPNO: LA NUOVA APP PER MESSAGGI GRATIS CHE FA TREMARE WHATSAPP

“Sims 4” su pc: ecco come scaricarlo gratis su Origin

Come per tutti gli altri videogiochi acquistati sullo store Origin per PC e Mac OS di EA, la copia di The Sims 4 permetterà di giocare gratis per sempre a patto di mantenere attivo il proprio account su Origin e di utilizzare il relativo client per lanciare il gioco e fruire delle funzionalità multiplayer del kolossal di Maxis. Agli utenti della versione console di The Sims 4 ricordiamo infine che è possibile accedere da metà aprile a StrangerVille, una misteriosa cittadina sorta in mezzo al deserto popolata da abitanti con un atteggiamento piuttosto insolito e dalle routine comportamentali che meritano di essere approfondite facendo indossare al proprio Sim i panni del detective digitale.

LEGGI ANCHE —> ASSASSIN’S CREED UNITY GRATIS SU PC: UBISOFT IN AIUTO DI NOTRE-DAME

Impostazioni privacy