“Cartabianca”: ospiti e anticipazioni di martedì 21 maggio

“Cartabianca”: ospiti e anticipazioni di martedì 21 maggio
carta bianca (Fabebook :@Cartabiancarai3)

Stasera 21 maggio, in prima serata su Rai 3, il programma “Cartabianca” condotto da Bianca Bellinguer: di seguito le anticipazioni

Un nuovo appuntamento, stasera 21 maggio 21.15 su Rai3 per “Cartabianca“, il programma di informazione, condotto da Bianca Bellinguer, che segue i maggiori casi di cronaca e politica dei nostri giorni.

All’inizio della puntata di questa sera ci sarà il consueto appuntamento con lo scrittore Mauro Corona, dove esprimerà la sua personale opinione sui fatti salienti avvenuti recentemente in Italia e nel mondo.

Grande spazio sarà dato questa sera alle imminenti elezioni europee. In particolare si cercherà di capire quale panorama si delineerà una volta noto l’esito della competizione elettorale.

Durante la scorsa settimana Pier Luigi Bersani in merito al govero ha detto: “Lega e Cinque Stelle sono due governi. L’Italia è un pullman con due volanti e alla prima curva seria si va fuori strada. Fino ad ora, quello che il governo ha fatto l’ha fatto tutto in deficit.

Ci sono due contendenti in cerca di supremazia e fanno campagna elettorale da un anno. Salvini è in giro tutto il giorno, è il Ministro degli esterni e non degli interni. Di Maio uguale, ha due ministeri ed è sempre in giro”.

LEGGI ANCHE–> Anticipazioni stasera in tv, i programmi di martedì 21 maggio

“Cartabianca”: ospiti e anticipazioni di martedì 21 maggio. I temi e gli ospiti della scorsa settimana

Stasera, come di consueto, andrà in onda la nuova puntata di “Cartabianca” il programma di approgondimento condotto da Bianca Bellinguer.

La scorsa settimana i telespettatori hanno visto tra gli ospiti in studio: Silvio Berlusconi, Presidente di Forza Italia; Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia; Stefano Buffagni, M5s, sottosegretario agli Affari regionali; Claudio Borghi, Lega, Presidente della Commissione Bilancio della Camera; Pier Luigi Bersani, Articolo uno.

Una delle domane a cui proverà a rispondere la Bellinguer questa sera è: l’esito delle elezioni influenzerà l’Europa in generale o le ripercussioni si sentiranno anche in Italia? La nuova manovra finanziaria è alle porte e sarà necessaria recuperare 40 miliardi.

LEGGI ANCHE–> Matteo Salvini a Lecce: accolto con uno striscione di benvenuto

Il talk show della Bellinguer potrà essere vista in diretta questa sera alle 21:15, oppure in streaming da pc, tablet e smartphone su RaiPlay ed infine come di cosueto, dopo la mezzanotte, su RaiPlay.

Impostazioni privacy