Matteo Salvini a Lecce: accolto con uno striscione di benvenuto

Matteo Salvini a Lecce: accolto con uno striscione di benvenuto
Matteo Salvini (GettyImages)

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato accolto a Lecce con uno striscione di benvenuto: “Salvini benvenuto nel Salento, terra di pace e accoglienza”

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini è arrivato a Lecce, al suo arrivo esposto a Palazzo Adorno, una delle sedi principali della Provincia di Lecce, uno striscione con su scritto: “Salvini benvenuto nel Salento, Terra di pace e di accoglienza”.

“Uno striscione per ricordare a tutti che la storia del Salento è fatta di ponti e non di muri”, spiega il presidente della Provincia di Lecce, Stefano Minerva, eletto nelle file del Pd.

Mentre, a Bari per l’iniziativa elettorale della Lega saranno bloccate alla circolazione delle automobili le strade a ridosso di via Sparano: in particolare via Calefati e via Putignani. Il palco sarà montato sulla strada pedonale quasi ad angolo con via Calefati rivolto verso la stazione.

Dalla mattina è stata vietata la sosta in via Calefati e in via Putignani. Nel pomeriggio i divieti di transito: stop al passaggio degli autoveicoli nelle due strade già interessate dal divieto di parcheggio. A vigilare sulla sicurezza saranno polizia e carabinieri.

LEGGI ANCHE–> Bologna, scontri al comizio di Forza Nuova con Roberto Fiore

Matteo Salvini a Lecce: accolto con uno striscione di benvenuto. Il programma del ministro

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato accolto a Lecce con uno striscione di benvenuto: “Salvini benvenuto nel Salento, Terra di pace e di accoglienza”.

E come spiega il presidente della provincia di Lecce, Stefano Minerva del Pd: “Uno striscione per ricordare a tutti che la storia del Salento è fatta di ponti e non di muri”.

Saranno cinque le tappe che oggi farà il ministro Salvini in Puglia: il primo appuntamento sarà a Lecce in piazza Sant’Oronzo. Ma prima in Prefettura è prevista la firma del Patto per la sicurezza urbana con il presidente della Regione, Emiliano. Alle 13,30 a Ostuni e alle 16,30 a Gioia del Colle.

LEGGI ANCHE–> Radio Radicale, Roberto Giacchetti del Pd ricoverato in ospedale

Salvini chiuderà la giornata alle 19,30 a Bari in via Sparano per ripartire mercoledì 22 maggio per Putignano.

 

 

Impostazioni privacy