Anticipazioni stasera in tv, i programmi di martedì 21 maggio

Anticipazioni stasera in tv, i programmi di martedì 21 maggio
The Voice of Italy (Facebook, @Thevoiceufficiale)

Talent, approfondimenti, attualità, film e molto altro: i programmi e le anticipazioni di stasera in tv di martedì 21 maggio

Una ricca programmazione offerta dai principali canali televisivi, nella prima serata di martedì 21 maggio: anticipazioni di stasera in tv.

Rai 1: alle 21:25 il film “La nostra terra”; Nicola Sansone e’ proprietario di un podere nel Sud Italia che viene confiscato dalla Stato e assegnato a una cooperativa, che pero’ non riesce – per celati o dichiarati boicottaggi – ad avviare l’attivita’. Per questa viene mandato in loro aiuto Filippo, un uomo che da anni fa l’antimafia lavorando in un ufficio del Nord, e quindi impreparato ad affrontare la questione “sul campo”.

Rai 2: alle 21:20 torna, per la quinta puntata e la quinta Blind audition, “The voice of Italy” con Simona Ventura, Elettra Lamborghini, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Morgan.

Rai 3: alle 21:30 “Cartabianca”; tema della puntata saranno le elezioni europee, con una riflessione su cosa potrebbe cambiare sia a Bruxelles che a Roma, nel Governo italiano, dopo le votazioni.

LEGGI ANCHE –> ALAIN DELON VINCE LA PALMA D’ORO AL FESTIVAL DI CANNES: “AU REVOIR”

Anticipazioni stasera in tv, martedì 21 maggio: la 7 e gli altri canali

Rete 4: alle 21: 25 “Il segreto”, Episodio 1956 2a parte; Prudencio conferma a Julieta che l’annullamento del loro matrimonio arrivera’ a breve.

Canale 5: alle 21:20 il fim “Come un gatto in tangenziale“, con Paola Cortellesi, Antonio Albanese, Sonia Bergamasco, Luca Angeletti; Giovanni lavora per una think tank che si propone di riqualificare le periferie italiane. La sua ex moglie Luce coltiva lavanda in Provenza, convinta di essere francese. Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell’uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio.

Italia 1: alle 21: 25 il film “300, l’alba di un impero“; Nel 480 avanti Cristo, il generale greco Temistocle si ritrova alla guida delle forze militari ateniesi a combattere contro l’esercito degli invasori persiani, guidate dal mortale divenuto dio Serse. Con astuzia e tattica, Temistocle pianifica una battaglia navale destinata a passare alla storia.

La 7: alle 21:15 torna Giovanni Floris con il consueto appuntamento settimanale di “Dimartedì“, il programma di approfondimento politico; politica e attualità, servizi, ospiti, i sondaggi e le interviste, nel programma, ma anche tasse, consumi, cultura, costume e società. In copertina, come sempre, la satira di Gene Gnocchi.

Impostazioni privacy