Ballando con le Stelle: incidente per Nunzia de Girolamo

ballando con le stelle nunzia de girolamo incidente
Nunzia de Girolamo e il ballerino Raimondo Todaro durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle

Nunzia De Girolamo si è infortunata ad una costola a seguito di un incidente: a rischio per la puntata di sabato sera di Ballando con le stelle?

Brutto incidente per Nunzia De Girolamo: l’ex politica è a rischio per la puntata di sabato 27 aprile dello show di Rai Uno Ballando con le stelle. La De Girolamo è caduta durante una seduta di allenamento in vista dello show e ha riportato ha  un infortunio in alla spalla. Sulla propria pagina Instagram, Nunzia de Girolamo ha pubblicato un video in indossa un evidente busto correttivo per la schiena: “Io con il bustino, lui (Raimondo Todaro) con un dolore. La vedo dura ballare. Come sto messa ora non posso neanche ridere”.

Partecipazione a rischio?

La De Girolamo ha spiegato la dinamica dell’incidente: “In una presa con Todaro sono caduta a faccia avanti, mi sono spaccata le labbra, ho una contusione alla costola e un edema muscolare, ci siamo contagiati con il malessere, è molto dura. Non è colpa sua, è mia perché mi volevo impegnare molto perché lui non stava bene, solo che non ho messo le mani avanti e sono andata faccia a terra. Il medico ci ha detto che dobbiamo stare entrambi a riposo”.

LEGGI ANCHE —> BALLANDO CON LE STELLE, RAZZI CONTRO MARIOTTO: “DEVE SCUSARSI”

Impostazioni privacy