Scarlett Johansson: l’attrice si sposa per la terza volta con Colin Jost

Scarlett Johansson: l'attrice si sposa per la terza volta con Colin Jost
Scarlett Johansson (GettyImages)

Scarlett Johansson ha accettato la proposta di matrimonio di Colin Jost: per la bellissima attrice queste sono le sue terze nozze

L’attrice Scarlett Johansson ha accettato la proposta di matrimonio di Colin Jost, a renderlo noto è stato il famoso il quotidiano americano ‘Washington Post’ e successivamente confermato dalla portavoce dell’attrice.

Colin Jost ha 36 anni ed è alle sue prime nozze, e negli Stati Uniti è conosciuto per essere una delle colonne portanti del Saturday Night Live, di cui è autore e conduttore. La coppia, che vive principalmente a New York, ha iniziato a frequentarsi in segreto nell’estate del 2017, qualche mese dopo l’annuncio della fine dell’unione tra Scarlett e Dauriac.

Scarlett Johansson e Colin Jost sono sempre stai molto attenti a non farsi fotografare insieme, ma durante il mese scorso, in occasione della prima di ‘The Avengers: End Game’, hanno sfilato per la prima volta sul tappeto rosso.

“Scarlett dice che Colin è molto diverso dagli uomini con i quali è stata. È molto selettiva quando si tratta di scegliere qualcuno, anche solo per un appuntamento. Ma loro due sono molto simili”, ha raccontato unamica della Johansson al sito E!News.

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni, compleanno a Gardaland: presenti Fedez e 60 amici

Scarlett Johansson si sposa con Colin Jost. I precedenti matrimoni dell’attrice

Scarlett Johansson si sposa con Colin Jost: la notizia è stata resa nota dal quotidiano statunitense ‘Washington Post’ e e successivamente confermato dalla portavoce dell’attrice.

Per la Johansson questa è la terza volta che veste i panni della sposa. La prima volta è stato nel 2008 con l’attore canadese Ryan Reynolds. La coppia aveva scelto una cerimonia privatissima a Vancouver, in Canada. I due hanno divorziato due anni dopo.

Nel 2012 sono emerse per la prima volta le foto di Scarlett Johansson con il gallerista e pubblicitario francese Romain Dauriac. Nel settembre 2014 hanno annunciato la nascita della loro figlia, Rose Dorothy. Poche settimane dopo, i due si sono sposati al Ranch At Rock Creek di Philipsburg. E nel 2017 hanno divorziato.

LEGGI ANCHE–> Alain Delon vince la Palma d’Oro al Festival di Cannes: “Au revoir”

A quanto pare entrambe le volte precedenti, a mettere la parola fine alle nozze sia stata l’attrice che, in più di un’occasione, ha condiviso la sua idea sul matrimonio: “Credo che l’idea del matrimonio sia molto romantica. È un’idea bellissima e anche metterla in pratica può essere bellissimo. Ma non credo sia naturale per una persona essere monogama”.

 

 

 

Impostazioni privacy