Chiara Ferragni, compleanno a Gardaland: presenti Fedez e 60 amici

Chiara Ferragni, compleanno a Gardaland: presenti Fedez e 60 amici
Chiara Ferragni (Instagram/Screenshot)

Chiara Ferragni ha festeggiato i 32 anni affittando Gardaland: nella struttura, oltre a Fedez, presenti al party esclusivo 60 amici giunti con un bus privato

32 candeline spente per l’influencer italiana più nota al mondo Chiara Ferragni, che ha festeggiato affittando la struttura di Gardaland, il celebre parco divertimenti in provincia di Verona, e invitando al party esclusivo, oltre ovviamente a Fedez, una folla di amici giunti sul posto con un bus privato.

Dopo il compleanno al supermercato, i Ferragnez non smettono di stupire, anche se questa volta con meno polemiche. Chiara, Fedez e gli amici famosi hanno tenuto un comportamento irreprensibile, riuscendo nell’impresa di divertirsi il più possibile senza provocare malumori.

Per scongiurare lunghe file spiacevoli, e per evitare che il party diventasse complesso da gestire, a causa della presenza di curiosi, Chiara e Fedez hanno affittato l’intera struttura per poter festeggiare il compleanno della Ferragni. A divertirsi, approfittando delle numerose attrazioni offerte dal parco, c’erano circa 60 persone, gli amici che la coppia ha invitato.

LEGGI ANCHE –> ALAIN DELON VINCE LA PALMA D’ORO AL FESTIVAL DI CANNES: “AU REVOIR”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Welcome to #ChiaraLand at @gardaland 🎂 #SuppliedByGardaland pic by @tadyellow

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni e il compleanno a Gardaland con Fedez: meno polemiche ma qualche accusa arriva

L’influencer Chiara Ferragni ha dunque festeggiato i suoi 32 anni, affittando il parco divertimenti di Gardaland e invitando al party, oltre a Fedez, circa 60 amici arrivati tramite bus privato.

La festa non ha generato quel gran numero di polemiche che coinvolsero il 29° compleanno di Fedez, quando proprio Chiara e la madre del rapper organizzarono la festa, e decisero di affittare un noto supermercato affinché gli invitati potessero prendere liberamente tutto quello che avessero desiderato.

I video di quel party finirono in rete, scatenando un’ondata di proteste. Fedez, la moglie e i loro invitati furono accusati di avere sprecato impunemente del cibo, senza manifestare alcuna cura nei confronti dei meno fortunati.

Tuttavia, dopo le Instagram stories in cui Chiara ha documentato momento dopo momento cosa è successo al party esclusivo con l’hashtag #ChiaraLand, il web non è riuscito a rimanere in silenzio. Molti utenti infatti hanno commentato negativamente le scelte della Ferragni, accusandola di spendere troppo: “Sei a Gardaland, no a Chiaraland, basta con queste manie di protagonismo per favore, hai 40 anni“. Oppure: “Con tutta la gente che fatica ad arrivare a fine mese…vergogna“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#ChiaraLand part I 🎢🎠🎡

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy