Canale 5, stasera ‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti

Canale 5, stasera ‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti
Grande fratello (foto da: Facebook/@grandefratello)

Questa sera, lunedì 20 maggio, andrà in onda una nuova puntata del reality condotto da Barbara D’Urso ‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti

Questa sera su Canale 5 andrà in onda, come di consueto, una nuova puntata del reality showGrande Fratello 16‘ capitanato dalla conduttrice più amata dagli italiani: Barbara D’Urso.

In nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono: Erica, Gaetano, Micheal e Serena. L’eliminazione di Mila la scorsa puntata sembrava aver chiuso un capitolo ma la modella marocchina ha dichiarato di avere ancora delle questioni da chiarire con i suoi ex compagni d’avventura. Grande Fratello le darà la possibilità di varcare nuovamente la Porta Rossa per affrontare un’ultima volta i concorrenti?

Mentre per i quattro concorrenti in nomination non è stata una settimana semplice: Erica e Gaetano hanno avuto un momento di forte contrasto, poi chiarito. Serena è ancora scossa per le ultime sorprese che le sono arrivate nel suo percorso al Grande Fratello 16.

Inoltre, sente molto la mancanza del fidanzato. Per Michael ci sono stati giorni di profonda crisi nei quali ha messo in dubbio la voglia di continuare la sua avventura.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 20 Maggio

‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti. Nella Casa entrerà Eliana Michelazzo

Questa sera su Canale 5 andrà in onda, come detto, una nuova puntata del reality show ‘Grande Fratello 16‘:nel corso della puntata nella Casa del GF entrerà la manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo.

Come annunciato dutante la puntata di ‘Domenica Live’, Eliana Michelazzo parteciperà alla diretta del Grande Fratello 16. La manager di Pamela Prati ha confessato di aver mentito e che secondo lei Marco Caltagirone non esiste in quanto non lo ha mai visto.

Inseguito la Michelazzo ha anche detto di essere la prima vittima del sistema e di avere un fidanzato fantasma da 10 anni.

LEGGI ANCHE–> Rai 3, Report stasera 20 maggio in tv: anticipazioni sulle inchieste

Proprio per questi motivi ha chiesto di entrare nella casa del Grande Fratello in modo da essere isolata dalla bufera mediatica che ci sarà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non farti condizionare” #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy