Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 20 Maggio

Made in sud, stasera il gran finale: Edoardo Bennato e Marco Maddaloni
Made in Sud (foto da: Facebook/@MadeInSud)

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nella prima serata di venerdì 10 maggio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 una nuova inchiesta, dal titolo “La luna di carta“, per Il Commissario Montalbano, cui presta il volto Luca Zingaretti, alle prese con un delitto spietato: l’omicidio di Angelo Pardo, un informatore medico-scientifico dalla vita sentimentale molto movimentata. Rai 2 proporrà “A Sud di Made in Sud“, il meglio del fortunato show comico che, condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione di Biagio Izzo ed Elisabetta Gregoraci, ha visto per 7 puntate alternarsi sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli comici affermati ed esordienti. Su Rai 3 spazio all’approfondimento giornalistico con le inchieste sui principali fatti di cronaca e dell’attualità politica di Report, condotto da Sigfrido Ranucci.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI LUNEDI’ 20 MAGGIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 20 Maggio: Mediaset e La7

Su Rete 4 appuntamento con Quarta Repubblica, talk show, condotto da Nicola Porro, con al centro i temi più caldi dell’attualità politica e della cronaca. Sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, andrà in onda una nuova, ricca di colpi di scena, puntata del reality più longevo della televisione, Grande Fratello, giunto alla sedicesima edizione e condotto per il secondo anno consecutivo da Barbara D’Urso e con Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi nelle vesti di opinionisti. Italia 1 trasmetterà “Rogue One: A Star Wars Story“, spin off della famosa saga fantascientica. La protagonista di questa avventura è Jyn Erso, figlia di Galen, che ha completamente rimosso il padre dalla sua vita da quando questo è stato costretto dall’Impero a realizzare la più potente arma di distruzione di massa, conosciuta come la Morte Nera. Adesso, quindici anni dopo, Galen invia un importante messaggio alla figlia. Su La7 andrà in onda un classico hollywoodiano, il western, con protagonista John Wayne, “I quattro figli di Katie Elder“.

 

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI LUNEDI’ 20 MAGGIO

 

Impostazioni privacy