“Amici di Maria De Filippi”: anticipazioni sulla puntata di stasera 18 maggio
Amici di Maria De Filippi (foto da: Facebook, @AmiciDiMariaDeFilippi)

Stasera su Canale 5, alle 21:20, andrà in onda l’ottava puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi”: anticipazioni e ospiti

Stasera andrà in onda l’ottava puntata nonchè semifinale della 18esima edizione del talent show, condotto da Maria De Filippi, “Amici”.

Il programma della De Filiippi continua con la sua evoluzione. Dopo aver eliminato i direttori artistici e la suddivisione in squadra a metà programma, la conduttrice Mediaset ha un’altra sorpresa garantita per i suoi telespettatori.

Mentre durante la precedente puntata i telespettatori hanno visto Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti al posto della classica giuria, per la puntata del 18 maggio Amici di Maria De Filippi proporrà nuovi ospiti ancora più esilaranti.

Questa sera, infatti, ad allietare la serata dei tanti fans e per tenere testa all’Eurovision Song sulla Rai la conduttrice ha chiamato la cavalleria: Sabrina Ferilli, J-Ax, Romina Power e Antonella Clerici.

Questa sera per gli ultimi allievi rimasti: Alberto Urso, Giordana Angi, Rafael Quenedit Castro, Tish e Vincenzo Di Primo sara una serata fndamentale per aggiudicarsi il primo posto in finale.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 18 maggio

“Amici di Maria De Filippi”: anticipazioni. Le probabili sfide

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la semifinale di Amici di Maria De Filippi: durante la puntata, come detto, interverranno ospiti di grande valore come Sabrina Ferilli e J-Ax.

Durante la serata i telespettatori scopriranno i nomi dei finalisti della prossima puntata. Nel corso della semifinale, gli spettatori potrebbero assistere alla sfida fra Rafel Quenedit e Vincenzo Di Primo oppure verrà spostata alla finale, come hanno fatto intendere alcuni insegnanti?

Rafael ha una media leggermente più alta rispetto a quella di Vincenzo, ma quest’ultimo è più forte al televoto.

La scorsa settimana, il programma condotto da Maria De Filippi, “Amici” ha registrato un ascolto netto di 2,2 milioni di telespettatori in prime time arrivando a toccare il 20,8% dello share.

LEGGI ANCHE–> Striscia la notizia, arriva il tapiro d’oro per Massimiliano Allegri

La De Filippi ha quindi, durante la scorsa puntata, battuto la sua acerrima nemica Milly Carlucci con il suo “Ballando con le stelle” che ha totalizzato soltanto il 20,2% degli ascolti.

Facebook Comments