Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 18 maggio
Maria De Filippi (GettyImages)

Nel corso della serata di sabato 18 maggio, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Stasera in tv, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 20:35 andrà in onda il programma “Eurovision Song Contest 2019” condotto da Flavio Insinna e Federico Russo.

Su Rai2 alle 21:05, andrà in onda il 15° e il 16° episodio episodio della serie televisiva statunitense “The Rookie“. La serie seguirà le vicende di John Nolan che deciderà finalmente di seguire il proprio sogno: lavorare nella polizia. Tuttavia essere la matricola più anziana della storia del dipartimento di Los Angeles gli causa non pochi problemi.

Su Rai3, alle 21:40 andrà in onda il film del 2014 “Fury” diretto da David Ayer e con protagonisti Brad Pitt nel ruolo di Wardaddy e Shia LaBeouf nei panni di Boyd Swan.

Trama: Nell’Aprile del 1945, gli alleati stanno terminando la missione in Europa ed un sergente chiamato Don Collier decide di intraprendere una battaglia pericolosa assieme ai suoi cinque uomini, ma le probabilità di vittoria sono esigue e le truppe naziste sembrano avere la meglio. Nonostante ciò, il capitano soprannominato Wardaddy non lascia la guida del suo carro armato.

Rete4 invece propone, alle 21:25 il film del 1982 “Bingo Bongo” diretto da Pasquale Festa Campanile e con protagonisti Adriano Celentano nel ruolo di Bingo Bongo e Carole Bouquet nei panni di Laura.

Trama: Un uomo bizzarro, dall’aspetto molto simile ad una scimmia, viene trascinato dalla giungla del Congo fino a Milano e viene soprannominato Bingo Bongo. L’unica persona in grado di comprenderlo e di apprezzarne le particolari qualità, sembra essere la giovane e bella antropologa chiamata Laura, la quale si impegna perchè il giovane possa abituarsi al nuovo ambiente circostante.

LEGGI ANCHE–> Dolor y Gloria, trailer e recensione del film di Pedro Almodovar

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20, andrà in onda la settima puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi” condotto da Maria De Filippi.

Alle 21:20 su Italia1, andrà il film d’animazione del 2017 “Ozzy cucciolo coraggioso” diretto da Alberto Rodríguez e Nacho La Casa.

Trama: La famiglia Martin sta per partire per le vacanze e decide di affidare il cucciolo Ozzy a un lussuoso rifugio per cani. Questo però si rivela essere un luogo terribile, dove gli animali vengono maltrattati. Lui allora, organizza un piano di evasione.

LEGGI ANCHE–> Mad Max: Fury Road, 10 curiosità sul film con Charlize Theron

La7 alle 21:15, andrà in onda il documentario “Atlantide – Capaci le verità nascoste” condotto da Andrea Purgatori.

Facebook Comments