Il wrestling è in lutto: morta Ashley Massaro a soli 39 anni

Il wrestling è in lutto: morta Ashley Massaro a soli 39 anni
Ashley Massaro (GettyImages)

Ashley Massaro, modella e star del wrestling, è deceduta all’età di soli 39 anni: la donna è stata ritrovata incosciente in casa da un suo familiare, per lei non c’è stato nulla da fare

La modella e star del wrestling, Ashley Massaro, è deceduta all’età di 39 anni: la donna è stata ritrovata incosciente a casa sua da un suo familiare, i soccorso sono stati inutili.

Sono tanti gli amici, i fan e i colleghi che dispiaciuti per la sua morte, le cui cause e circostanze non sono state ancora chiarite.

Come riporta The Blast, il Suffolk Country Medical Examiner di New York ha dichiarato che la donna è stata soccorsa poco prima delle 6 nella sua abitazione di Smithtown ed è stata trasportata in un ospedale locale, dove però è tragicamente morta.

La Massaro con il suo decesso si è aggiunta alla lunga lista delle star morte nel mondo del wrestling, tra cui si ricorda anche il celebre lottatore Silver King.

Ad annunciare la morte di Ashley è stata la nota organizzazione WWE: “Siamo rattristati dall’apprendere la tragica morte della nostra ex superstar. La Wwe porge le sue condoglianze alla famiglia e agli amici di Ashley”.

LEGGI ANCHE–> Hollywood: morta Doris Day l’attrice recitò in Whatever Will Be

Il wrestling è in lutto: morta Ashley Massaro. La carriera

Ashley Massaro è deceduta a soli 39 anni: la modella e star del wrestling è stata ritrovata incosciente nella sua abitazione da un suo familiare, i soccorsi sono stati inutili.

Ashley apparteneva a una generazione di personaggi del WWE che ha goduto di un’enorme popolarità, complici colleghi capaci di entrare attraverso il piccolo schermo nel cuore dei tifosi.

Era divenuta nota in tutto il mondo sia come modella per Playboy che per le sue vittorie sul ring. Nel suo passato anche servizi fotografici per servizi importanti come Maxim, Stuff, FHM.

LEGGI ANCHE–> ‘I segreti di Twin Peaks’: morta Peggy Lipton interpretò Norma Jennings

Dopo aver lasciato il mondo del wrestling, la modella si è data alla televisione, partecipando al reality show della CBS Survivor, una sorta di Isola dei Famosi, ed ha recitato piccole parti in alcuni telefilm, oltre a condurre un programma radiofonico.

 

 

Impostazioni privacy