Ambra Angiolini, addio a Instagram prima del ‘divorzio’ Juventus – Allegri

Ambra Angiolini, addio a Instagram prima del 'divorzio' Juventus - Allegri
Ambra Angiolini (GettyImages)

Ambra Angiolini chiude il profilo Instagram poche ora prima dell’annuncio della Juventus sul ‘divorzio’ con Allegri: per qualcuno non è una coincidenza

L’ attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana Ambra Angiolini, legata sentimentalmente all’allenatore Massimiliano Allegri, ha deciso di chiudere il proprio profilo Instagram: nulla di strano se non fosse che tale decisione è arrivata poche ore prima della comunicazione della Juventus inerente alla separazione professionale proprio con il tecnico toscano. Per qualcuno, la scelta di Ambra non può essere una coincidenza.

C’è già, ad esempio, chi pensa che quella di Ambra sia stata una mossa strategica per mettersi al riparo dall’inevitabile pioggia di commenti che avrebbero inondato la sua pagina, probabilmente riferendosi ad ipotetici tifosi della Juventus delusi o agli haters che commentano sulle pagine dei vip.

LEGGI ANCHE –> ALLEGRI LASCIA LA JUVENTUS: COMUNICATO UFFICIALE DELLA SOCIETÀ

Addio ad Instagram di Ambra Angiolini prima del ‘divorzio’ Juventus – Allegri: cambieranno i  piani della coppia per il futuro?

Una scelta personale e normalissima per Ambra Angiolini, che ha deciso di chiudere il proprio profilo Instagram: ma per alcuni c’è di più, come spiegato, poiché a detta di alcuni questa sarebbe una decisione legata alla separazione professionale tra il suo compagno, Massimiliano Allegri, e la Juventus.

Ambra e Massimiliano sono un gran coppia che, per quanto possibile, cerca di stare lontano dal clamore mediatico. Già il mister, qualche mese fa, aveva cancellato ogni suo account e la Angiolini potrebbe aver seguito la stessa strada proprio per proteggere ancora di più la sua privacy e quella dei figli avuti da Francesco Renga.

Allegri e la Angiolini stanno insieme da due anni e, anche se hanno più volte ribadito di non aver nessuna intenzione di sposarsi, i tempi sembrerebbero maturi per una convivenza. Come riporta Repubblica, la coppia starebbe cercando casa insieme a Torino.

Con l’annuncio dato dalla Juventus però, è possibile che ora i loro piani cambino.

Impostazioni privacy