Allegri lascia la Juventus: comunicato ufficiale della società

allegri juventus comunicato
Allegri lascerà la Juventus a fine stagione

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito, la Juventus ha ufficializzato l’addio di Massimiliano Allegri a fine stagione 

Massimiliano Allegri saluta la Juventus. Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, il club bianconero ha ufficializzato l’addio del tecnico livornese. La decisione è maturata dopo la serie di incontri andati in scena in questi ultimi giorni per provare a raggiungere un’intesa. In occasione della conferenza stampa di domani, prevista per le 14 allo Stadium, Andrea Agnelli parlerà in compagnia di Allegri e fornirà ulteriori dettagli sulla vicenda. Ecco il comunicato ufficiale della  Juve: “Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium”.

Allegri lascia la Juventus: addio con comunicato

Allegri, in carica dall’estate 2014, era legato alla Juventus da un contratto con scadenza a giugno 2020 da 7,5 milioni di euro all’anno e, nel corso dei vertici con la dirigenza, era stata paventata, tra le altre cose, la possibilità di discutere del prolungamento. L’allenatore livornese conclude la sua avventura con 11 trofei in bacheca, 5 scudetti, 4 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane, a cui vanno aggiunte due finali di Champions League.

LEGGI ANCHE —> PJANIC PRONTO A LASCIARE LA JUVENTUS? LA FOTO SU INSTAGRAM DIVENTA VIRALE

Impostazioni privacy