Robert Pattinson sarà Batman nel nuovo film di Matt Reeves

robert pattinson batman matt reeves
A diffondere la notizia è stato l’informatissimo Justin Kroll di Variety

La star di Twilight Robert Pattinson interpreterà Batman nel nuovo capitolo della saga DC diretto da Matt Reeves in uscita nel 2021

C’è un nuovo Batman in città. Ed è Robert Pattinson. Secondo indiscrezioni, la star di Twilight interpreterà l’eroe mascherato in The Batman, il nuovo capitolo della saga DC Comics che sarà diretto da Matt Reeves. A diffondere la notizia è stato l’informatissimo Justin Kroll di Variety. Il kolossal The Batman sarà prodotto in autunno e la Warner distribuirà il film il 25 giugno 2021.

LEGGI ANCHE —> CANADA, TRAVESTITO DA BATMAN SI PRESENTA SU SCENA DEL CRIMINE: ALLONTANATO DALLA POLIZIA

Robert Pattinson sarà Batman per Matt Reeves

Il ruolo di Batman segnerebbe un ritorno al cinema main-stream per Pattinson, divenuto negli ultimi anni un’icona del cinema indipendente. Il 2019 è comunque un anno molto intenso per l’attore ex Twilight: di recente Pattinson ha iniziato le riprese, insieme a John David Washington ed Elizabeth Debicki, per il nuovo film di Christopher Nolan che dovrebbe debuttare il 17 luglio 2020. Ma Pattinson è impegnato anche in molti altri progetti cinematografici, tra i quali The Lighthouse, l’horror in bianco e nero dell’autore di The Witch, Robert Eggers; Visiting the Barbarians di Ciro Guerra con Johnny Depp e l’epico The King di David Michôd con Timothée Chalamet.

LEGGI ANCHE —> DC COMICS, LA DENUNCIA AL VALENCIA: LOGO SIMILE A BATMAN

Impostazioni privacy