“Ciao Darwin 8”: anticipazioni della puntata di stasera 17 maggio

“Ciao Darwin 8”: anticipazioni della puntata di stasera 17 maggio
Paolo Bonolis e Luca Laurenti (GettyImages)

Stasera su Canale 5 andrà in onda, come di consueto, il programma “Ciao Darwin 8” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti: anticipazioni della puntata

Stasera andrà in onda la nona puntata del programma “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Questa sera i telespettatori assisteranno ad una puntata davvero singolare, le categorie che si sfideranno saranno ‘Tv‘  e ‘Web‘ ovvero il mondo della televisione e quello dei social e degli Youtuber.

Le due cateogorie saranno capitanate rispettivamente dalla conduttrice televisiva Paola Perego e dagli Youtubers il Pancio ed Enzuccio.

Durante la puntata la prima sfida sarà quella musicale in cui alcuni rappresentanti di ciascuna squadra cantano una canzone che li rappresenta. Dopo di che ci sarà la sfida del genodrome, la prova della macchina del tempo e il dibattito in studio.

Il punto centrale della trasmissione è la famosa prova di coraggio. Successivamente andrà in scena una sfilata ed infine il quiz delle vasche, dove ad ogni risposta sbagliata la vasca di chi ha compiuto l’errore si riempirà di acqua.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 17 Maggio

“Ciao Darwin 8”: anticipazioni. Gli ascolti della scorsa settimana

Stasera, come di consueto, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del programma “Ciao Darwin 8 – Terre Desolate“.

Il programma vedrà la sfida tra la squadra della ‘Tv‘ capitanata da Paola Perego, e la squadra del ‘Web‘ capitanata da il Pancio ed Enzuccio.

Il programma sta ottenendo un grandissimo successo con una media di telespettatori di 4 milioni e il 24% di share, Paolo Bonolis e Luca Laurenti regalano al pubblico in studio e a casa dei divertenti sketch che fanno da intervallo alle sfide delle due categorie.

LEGGI ANCHE–> ‘Reazione a catena’: il nuovo conduttore sarà Marco Liorni

Come sempre la puntata può essere seguita in diretta su Canale 5, stasera venerdì 19 aprile alle ore 21.10, e potrà essere vista in qualsiasi momento su Mediaset play, oltre a godere della visione di tanti contenuti speciali.

Impostazioni privacy