Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 17 Maggio

Programmazione stasera tv

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nel prime time di venerdì 17 maggio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 appuntamento con l’ultima puntata de “La Corrida“, il varietà condotto da Carlo Conti, affiancato dalla valletta Ludovica Caramis e dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Rai 2 trasmetterà l’action movie “Non Stop“. Bill Marks è un esausto veterano al servizio degli US Marshals. Non considera il proprio lavoro come un dovere per salvare vite umane bensì come un impegno di routine nel cielo. Tuttavia un giorno è costretto a ricredersi. Su Rai 3, dopo essere trasmigrata da Rai 1, in onda la quinta puntata di “L’Aquila-Grandi Speranze“, fiction che racconta le travagliate vicende legate alla ricostruzione post-sisma del 6 aprile 2009 del capoluogo abruzzese. La regia è di Marco Risi, protagonisti Donatella Finocchiaro, Giorgio Tirabassi, Giorgio Marchesi, Luca Barbareschi.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI VENERDI’ 17 MAGGIO

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 17 Maggio: Mediaset e La7

Su Rete 4 torna Quarto Grado, il programma, condotto dai giornalisti Gianluigi Nuzzi ed Alessandra Viero, che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera, che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica, attraverso ricostruzioni, pareri degli esperti, interviste e testimonianze. In ogni puntata sono presenti ospiti per commentare i casi e approfondire gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici. Canale 5 nuovo appuntamento con Ciao Darwin 8-Terre Desolate, show al cui timone vede la collaudata coppia Paolo Bonolis-Luca Laurenti. Ulteriore motivo d’interesse la bellezza che presterà volto e corpo alla Madre Natura della puntata. Su Italia 1 in onda l’action movie ” Mad Max: fury road “, per la regia di George Miller e con protagonisti Tom Hardy, Hugh Keays-Byrne, Josh Helman, Charlize Theron, Nicholas Hoult. In un paesaggio desertico e desolato, dove l’umanità è stata annientata, ci sono due ribelli in fuga: c’è Max, un uomo d’azione e di poche parole, che cerca pace dopo la perdita della moglie e del figlio e Furiosa, una donna d’azione che crede di poter sopravvivere solo se completerà il suo viaggio a ritroso verso i luoghi della propria infanzia. Su La7 consueto appuntamento con Propaganda Live, il programma condotto da Diego Bianchi, in arte Zoro, con la partecipazione del vignettista Makkox.

LEGGI ANCHE –> MILLION DAY, LA DIRETTA DELL’ESTRAZIONE DI VENERDI’ 17 MAGGIO

Impostazioni privacy