‘Ciao Darwin 8’, Paola Perego: chi è, carriera e vita privata della conduttrice

'Ciao Darwin 8', Paola Perego: chi è, carriera e vita privata della conduttrice
Paola Perego (GettyImages)

Chi è Paola Perego: l’eta, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità legate alla conduttrice, capitano della squadra della ‘Tv’ durante la puntata di stasera di ‘Ciao Darwin 8’

La 53enne Paola Perego sarà il capitano della squadra della ‘Tv’ durante la puntata di questa sera di ‘Ciao Darwin 8’. Paola è nata il 17 aprile 1966 a Monza, in Lombardia. Trascorre l’infanzia a Brugherio insieme al papà, falegname e la mamma calsalinga.

La conduttrice appare per la prima volta in televisione nel 1982, quando ha solo sedici anni con il duo comico Ric e Gian e con Teo Teocoli nel programma Ric e Gian Graffiti per la regia di Cino Tortorella.

Successivamente la troviamo in numero altre trasmissioni quali Autostop con Marco Columbro, Record Superecord, American Ball, Cadillac e Grand Prix.

Verso la fine degli anni 80 vince il Telegatto per aver condotto Calciomania mentre nel 1991 passa a Telemontecarlo. L’anno successivo passa a Rai2  come conduttrice di Mattina due, In famiglia, Pomeriggio in famiglia e Mattina in famiglia.

In seguito passa a Mediaset e conduce nel 2005 la Talpa e l’anno successivo la troviamo al timone di Buona Domenica. Inseguito condurrà il Guinness World of Records mentre nel 2012 conduce Top secret. Dal 2014 al 2016 conduce Domenica In e dal 2018 Superbrain – Le supermenti e Premio Bellisario.

LEGGI ANCHE–> “Ciao Darwin 8”: anticipazioni della puntata di stasera 17 maggio

‘Ciao Darwin 8’, Paola Perego: vita privata della conduttrice

Paola Perego, conduttrice televisiva, sarà il capitano della squadra della ‘Tv’ durante la puntata di questa sera di ‘Ciao Darwin 8‘.

Paola Perego si sposa per la prima volta con Andrea Carnevale conosciuto a metà degli anni ottanta. La coppia insieme ha avuto due figli, Giulia e Riccardo, ma nonostante ciò i due si sono separati nel 1997.

La conduttrice dopo il matrimonio molto difficile con Carnevale è arrivata sull’orlo della disperazione, è riuscita a ritrovare felicità solo 10 anni più tardi.

Nel 2011 dopo veri fidanzamenti si sposa con Lucio Presta, il suo manager e nel 2018 è diventa nonna.

La conduttrice, durante un’intervista, ha rivelato dettagli poco conosciuti della sua vita privata passata: “Per anni il lavoro è stato l’unica cosa che io riuscissi a fare in pubblico. Andavo in onda con l’aiuto dei farmaci che il mio medico mi prescriveva. Lavoravo e poi mi richiudevo in casa. Soffrivo di attacchi di panico e non volevo ammetterlo.

LEGGI ANCHE–> ‘Ciao Darwin 8’, Pancio: chi è, carriera e vita privata

Me ne vergognavo, perché mi sembravano una debolezza inaccettabile. Non riuscivo a fare cose banalissime, come guidare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si, viaggiare….. 💕💕💕 ph by @luciopresta

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17) in data:

Impostazioni privacy