‘Ciao Darwin 8’, Pancio: chi è, carriera e vita privata

'Ciao Darwin 8', Pancio: chi è, carriera e vita privata
Il Pancio (Fonte: Screenshot, Instagram)

Chi è Pancio: l’eta, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità legate al comico, capitano della squadra dei ‘Web’ della puntata di stasera di ‘Ciao Darwin 8’

Pancio, il capitano della squadre dei ‘Web‘ durante la puntata di questa sera di ‘Ciao Darwin 8‘, è un comico nato sul web, videomaker e autore, regista e montatore dei propri lavori.

Pancio nasce a Gioia Tauro, in Calabria, il 23 ottobre 1985 ma vive al Nord Italia.

Con simpatia e ironia Pancio, nome d’arte di Andrea Panciroli, racconta con i suoi video, la vita quotidiana di ognuno di noi: sono questi i video che lo hanno portato a collezionare milioni di fan sui social e più di 450.000 iscritti al suo canale YouTube.

Per sedici lunghi anni ha lavorato in un bar poi, un giorno, ha preso in mano una telecamera e ha girato la parodia della canzone dell’artista napoletano Rocco Hunt. Le visualizzazioni ottenute sono state tantissime, così Andrea ha deciso di dedicare la sua vita a questo lavoro.

LEGGI ANCHE–> “Ciao Darwin 8”: anticipazioni della puntata di stasera 17 maggio

‘Ciao Darwin 8’, Pancio: carriera e vita privata

Pancio, comico nato sul web, videomaker e autore, regista e montatore dei propri lavori, sarà il capitano dalla squadra dei ‘Web’ durante la puntata di questa sera di ‘Ciao Darwin 8‘.

Pancio ama lo sport in particolare calcio e basket ma non tifa nessuna squadra. Più di tutto ama ridere e far ridere i suoi fans.

Un accessorio che Il Pancio indossa spesso è il cappello, che sia con visiera o meno. Sul corpo, invece, ha diversi tatuaggi: numerose stelle colorate sul braccio sinistro, una croce e una corona sulle dita della mano destra, due mani giunte e un rosario tra loro sul petto.

Andrea è impegnato sentimentalmente con Serena Giorgetti da un bel po’ di anni. I due, infatti, hanno una figlia di nome Mia nata il 18 giugno 2014.

LEGGI ANCHE–> ‘Ciao Darwin 8’, Enzuccio: chi è, carriera e vita privata

Pur essendo calabrese, il comico vive con la compagna e la figlia, alle quali è molto legato, a Reggio Emilia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When you’re alone in the car 🚗 TAG SOMEONE LIKE YOU 👬 W/ @realenzuccio

Un post condiviso da Il Pancio (@ilpancio) in data:

Impostazioni privacy