‘Ciao Darwin 8’, Enzuccio: chi è, carriera e vita privata

'Ciao Darwin 8', Enzuccio: chi è, carriera e vita privata
Enzuccio (Fonte: Screenshot da Instagram)

Chi è Enzuccio: l’eta, la carriera, la vita privata e tutte le curiosità legate al web star, capitano della squadra dei ‘Web’ della puntata di stasera di ‘Ciao Darwin 8’

Enzuccio, il campitano della scquadra del ‘Web‘ della puntata di ‘Ciao Darwin 8‘ di questa sera,  all’anagrafe è Vincenzo Biasi ed è nato a Taranto nel 1993. Da diversi anni si è trasferito a Carpi dove lavora come Dipendente della Coop.

L’esordio di Enzuccio sul web è datato 2016 quando, quasi per gioco e senza alcuna aspettativa, ha cominciato a condividere alcuni video divertenti che in breve tempo sono diventati virali e lo hanno così consacrato come nuovo fenomeno dei social.

La vita privata dello Youtuber è abbastanza misteriosa. Sul suo profilo Facebook ci sono delle foto non molto recenti che lo ritraggono in compagnia di una fidanzata mentre sulla sua pagina Instagram non vi è traccia di questa storia e dunque al momento non siamo in grado di dirvi se il cuore dello youtuber sia ancora impegnato o pronto a battere per una nuova fiamma.

Nel corso del tempo, Enzuccio con la sua spontaneità e simpatia è riuscito ad attirare sul web milioni di fan, tutti conquistati dalla sua vena comica innata.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 17 Maggio

‘Ciao Darwin 8’, Enzuccio: curiosità

Enzuccio, youtuber di successo, sarà il capitano della squadra del ‘Web‘ questa sera nel corso della puntata di ‘Ciao Darwin 8‘.

Ecco cinque curiosità su Enzuccio Youtuber più amato del momento e capitano durante a puntata di stasera ci ‘Ciao Darwin 8’:

1 – Enzuccio ha baciato in piazza Duomo a Milano Valentina Vignali nel 2018 dopo aver vinto una sfida in rete;

2 – uno dei miti dello Youtuber è Checco Zalone;

3 – insieme all’amico e collega Il Pancio, Enzuccio ha fondato Il Partito del Piccione;

4 – con la parodia trash Infradito della hit estiva Despacito di Luis Fonsi Enzuccio ha raggiunto la vera notorietà in rete;

LEGGI ANCHE–> “Ciao Darwin 8”: anticipazioni della puntata di stasera 17 maggio

5 – su Instagram ha più di 530 mila followers.

Impostazioni privacy