“Questa Lega è una vergogna”: striscione del fratello di Pino Daniele contro Salvini

fratello pino daniele striscione salvini
Lo striscione affisso da Salvatore Daniele, fratello di Pino, contro il vicepremier leghista Matteo Salvini (Getty Images)

“Questa Lega è una vergogna”, recita lo striscione affisso a Napoli da Salvatore Daniele, fratello di Pino, contro il vicepremier Matteo Salvini.

“Questa Lega è una vergogna”. Anche Salvatore, fratello di Pino Daniele, ha partecipato alla contestazione degli striscioni contro il ministro degli Interni Matteo Salvini giunto a Napoli per partecipate al Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Dal balconcino della sua casa nel cuore di Napoli, in Via San Giovanni Maggiore Pignatelli, Salvatore Daniele ha esposto uno striscione con la scritta: “Questa Lega è una vergogna, lo diceva anche mio fratello Pino”.

LEGGI ANCHE —> VOLI DI STATO, M5S: “SALVINI SPIEGHI”. IL MINISTRO DELL’INTERNO: “NESSUN ABUSO”

Napoli: decine di striscioni contro Salvini

Il fratello di Pino Daniele ha anche spiegato le ragioni della sua protesta ai tanti curiosi ed ai giornalisti accorsi sul posto: “Un ministro che indossa divise, imbraccia mitra e è contro gli extracomunitari non è degno di questo nome. Deve andare via, qua non lo vogliamo. E a quelli che pensano che la Lega non è più quella di una volta, quella criticata da mio fratello io dico che è peggio. Mio fratello non c’è più ma lo dico io: questa Lega è una vergogna”, conclude Salvatore Daniele. Lo striscione contro Salvini affisso dal fratello di Pino Daniele non è il solo apparso oggi a Napoli in segno di protesta contro il Leader della Lega Matteo Salvini

LEGGI ANCHE —> MODENA: IN ATTESA DI MATTEO SALVINI, LANCIO DI SASSI E SCONTRI

Impostazioni privacy