Giovanni Di Gianfrancesco: chi è il fidanzato di Manuela Arcuri?

manuela arcuri giovanni gianfrancesco di chi è
Manuela Arcuri e il fidanzato Giovanni di Gianfrancesco

Manuela Arcuri ospite a Vieni Da Me parlerà anche del suo fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco. Scopriamo chi è, quanti anni ha ed il suo lavoro.

Su Manuela Arcuri, showgirl di successo e vera e propria star della televisione italiana si sa davvero tutto o quasi. Sebbene sia un volto noto e conosciuto, non tutti sanno invece chi è il suo fidanzato. Si tratta di Giovanni di Gianfrancesco, imprenditore edile romano di 42 anni. Manuela Arcuri e il fidanzato Giovanni di Gianfrancesco fanno coppia fissa dal 2010 ed insieme hanno dato alla luce la gioia della loro vita: il piccolo Mattia. Al momento l’idea del matrimonio non è nei loro piani soprattutto perchè entrambi sono impegnatissimi nella loro vita lavorativa: se, infatti, lei è in tv come concorrente in Ballando Con Le Stelle (ed oggi sarà a Vieni Da Me per parlarne insieme al suo partner di ballo), lui ha un lavoro molto importante che lo tiene occupato tutto il giorno.

LEGGI ANCHE —> ‘VIENI DA ME’: VITTORIA BELVEDERE SI RACCONTA E PARLA DELLA CRISI COL MARITO

Giovanni Di Gianfrancesco, chi è il fidanzato di Manuela Arcuri

Giovanni Di Gianfrancesco ha 42 anni e di professione è un imprenditore edile anche se, come ha già raccontato, ha deciso per un periodo di tempo di prendersi una pausa dal suo lavoro per fare il papà a tempo pieno. Una volta rientrato a lavoro, però, gli impegni per lui sono stati davvero serrati, così come quelli della sua compagna Manuela Arcuri che è sempre in tv a Ballando con le Stelle. La loro vita privata, però, ormai da oltre 9 anni, è sempre lontana dai riflettori. Su di lui, la bella showgirl dice che è un uomo grande e dal cuore d’oro, che ha saputo farla innamorare giorno per giorno. Di questo e molto altro Manuela Arcuri ha parlato a Vieni Da Me durante la puntata di giovedì 16 maggio.

LEGGI ANCHE —> TOMASO TRUSSARDI, CHI È IL MARITO DI MICHELLE HUNZIKER: ETÀ, INFO E CURIOSITÀ

Impostazioni privacy