Stasera in tv, su Canale5: “Live – Non è la D’Urso”

Stasera in tv, su Canale5: “Live – Non è la D’Urso”
Barbara D’Urso (GettyImages)

Stasera in tv alle 21:20, in prima serata su Canale5, il nuovo appuntamento del talk show televisivo condotto da Barbara D’Urso: “Live – Non è la D’Urso”

Stasera in tv, la sesta puntata del programma televisivo condotto da Barbara D’UrsoLive – Non è la D’Urso”.

Il programma della D’Urso, dopo il successo della scorsa settimana, torna stasera in prima serata.

Tra i tanti ospiti di stasera ci sarà, come ormai è consuetudine, Pamela Prati Dopo. La burrascorsa ospitata della showgirl al programma ‘Verissimo’, dove aveva avuto un duro confronto con Silvia Toffanin con tanto di uscita temporanea dallo studio e la richiesta che non si parlasse più del suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone evidentemente la Prati ci ha ripensato e ha deciso di far visita alla D’Urso per dare la sua versione dei fatti.

A quanto pare le nozze della Prati, con il suo sposo Caltagirone, sono state rimandate per problemi di salute della stessa Pamela che sarebbe stata ferita dal polverone mediatico sollevatosi a tal punto da andare incontro a un esaurimento.

LEGGI ANCHE–> ‘Chi l’ha visto?’ stasera 15 maggio in tv: il caso di Serena Zicca

 “Live – Non è la D’Urso”: tra gli ospiti anche Diego Armando Maradona

Stasera in tv, su Canale5  il programma record di ascolti della scorsa settimana, “Live – Non è la D’Urso“.

Pamela Prati sarà ospite della serata di stasera da Barbara e insieme alla sua agente Eliana Michelazzo tenteranno di fare chiarezza sul giallo che ruota principalmente intorno alla presunta esistenza del compagno della Prati, e documenteranno le minacce che avrebbero subito.

Tra i tanti ospiti della serata ci sarà anche Rocco Siffredi che affronterà i cinque interlocutori misteriosi nascosti dentro le sfere magiche e risponderà ad alcune insinuazioni fatte la scorsa settimana da Cicciolina nei suoi confronti.

E ancora, tra gli ospiti di questa sera ci saranno anche Gaetano, il fratello naturale di Serena Rutelli, la concorrente del Grande Fratello. Ed infine, in esclusiva interverrà Santiago Lar, il diciassettenne che sostiene di essere il figlio segreto di Diego Armando Maradona.

LEGGI ANCHE–> Atalanta – Lazio, Coppa Italia: formazioni ufficiali, diretta live streaming

Il pubblico da casa come sempre potrà esprimere il proprio gradimento sulle storie raccontate dagli ospiti attraverso la app Live Sentiment.

Impostazioni privacy