Atalanta - Lazio, Coppa Italia: formazioni ufficiali, diretta live streaming
Atalanta – Lazio, finale di Coppa Italia (GettyImages)

Stasera 15 maggio Atalanta – Lazio alle 20:45 per la finale di Coppa Italia: formazioni ufficiali e diretta streaming con risultati, azioni e gol live

Calcio d’inizio alle ore 20:45 per la finale di Coppa Italia che vedrà sfidarsi la Lazio e l’Atalanta allo Stadio Olimpico di Roma: qui la diretta streaming con i risultati, le azioni e tutti i gol del match live.

La 72esima edizione della Coppa Italia, cominciata il 28 luglio 2018 avrà termine dunque stasera e per la Lazio o per l’Atalanta sarà il coronamento di un piccolo sogno.

La finale di Coppa Italia Atalanta Lazio sarà visibile in esclusiva in chiaro, gratis, su Rai 1. Saranno tanti i tifosi delle due squadre presenti allo stadio e moltissimi quelli seduti davanti al tv per godersi lo spettacolo di una finalissima: da una parte la sorprendete squadra di Giampiero Gasperini, protagonista fin qui di una stagione indimenticabili; dall’altra i ragazzi di Simone Inzaghi, ormai abituati a giocarsi le finali della coppa nazionale. Chi avrà la meglio?

LEGGI ANCHE –> COPPA ITALIA, ATALANTA-LAZIO| DOVE VEDERLA | DIRETTA LIVE TV E STREAMING

Live streaming di Atalanta – Lazio, finale di Coppa Italia: formazioni ufficiali, diretta streaming con risultato, azioni e gol live

Alle 20:45 partirà dunque la finale di Coppa Italia tra i neroazzurri e i biancocelesti: qui la diretta streaming della partita con il risultato, le azioni e i gol del match live.

Formazioni Ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Palomino, Djimsiti, Masiello; Hateboer, de Roon, Freuler, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

Facebook Comments