‘Chi l’ha visto?’ stasera 15 maggio in tv: il caso di Serena Zicca

'Chi l'ha visto?' stasera 15 maggio in tv: il caso di Serena Zicca
‘Chi l’ha visto?’ (foto da: Facebook)

Nuovo appuntamento stasera 15 maggio alle 21.20 con ‘Chi l’ha visto?’, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse, condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli: il caso di stasera riguarda Serena Zicca

Stasera alle 21.20 su Rai 3 ‘Chi l’ha visto?‘, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà del caso di Serena Zicca.

Federica Sciarelli e la squadra parleranno di Serena Zicca, la giovane mamma di origini sarde ma trapiantata in Toscana, scomparsa dalla casa in cui viveva con il compagno e la figlioletta, lo scorso 12 aprile.

Serena, 24 anni e mamma di una bimba di 5 mesi, il 12 aprile scorso si è allontanata dalla casa in cui viveva con il compagno e la figlioletta senza fare più ritorno e senza dare notizie di sé. La scomparsa della donna è stata denunciata immediatamente e le ricerche sono andate avanti per settimane senza che niente sia stato scoperto. La famiglia di Serena, e in particolare la mamma, ha lanciato numerosi appelli anche attraverso il programma Chi l’ha visto?, a chiunque avesse avvistato Simona o ne conoscesse gli spostamenti.

LEGGI ANCHE –> TORINO, BUSTA CON PROIETTILE ALLA SINDACA CHIARA APPENDINO

Il caso di Serena Zicca stasera a ‘Chi l’ha visto?’: come interagire con il programma

In onda stasera su Rai 3 alle 21.20, come di consueto, ‘Chi l’ha visto?’, il programma condotto da Federica Sciarelli: al centro della puntata il caso di Serena Zicca.

Al momento della scomparsa la ventiquattrenne Zicca indossava un giubbotto nero, un paio di pantaloni di colore rosso e scarpe da jogging scamosciate grigie. Serena è alta un metro e mezzo, ha occhi e capelli castani ed è ha due segni distintivi: il suo naso, leggermente deviato verso destra, e un dente incisivo, quello sinistro, mancante

Sul sito del programma, il lancio della puntata: “Dopo l’appello a Chi l’ha visto? per la scomparsa di Simona Zicca, una donna si è messa in contatto con la mamma della 24enne raccontando di liti violente tra la ragazza e il fidanzato. Ma era tutto falso. Ora la donna è stata denunciata. Se ne parla nella puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai3 mercoledì 15 maggio alle 21.20.

A seguire anche aggiornamenti sul caso del pensionato di Manduria perseguitato dalla baby gang: nel gruppo di bulli che tormentavano Antonio Stano, ora indagati, oltre a due ragazze c’era anche un adulto. Lui stesso lo denunciò prima di morire.”

Chi l’ha visto è in onda su Rai3 stasera a partire dalle 21.10. Il programma è disponibile anche su Raiplay, selezionando lo streaming del terzo canale Rai.

Inoltre, la puntata speciale di ‘Chi l’ha visto?’ si può commentare sui social del programma:

Facebook; TwitterInstagram 

Impostazioni privacy