Rolling Stones, Mike Jagger si è ripreso alla grande dall’intervento – VIDEO

Rolling Stones, Mike Jagger si è ripreso alla grande dall'intervento - VIDEO
Mick Jagger (GettyImages)

A 75 anni, Mike Jagger dei Rolling Stones si mostra in un video dopo l’intervento al cuore subito ad aprile: Mike è in ottima forma mentre si allena in palestra

La paura dei fan dei Rolling Stones e di Mike Jagger relativa all’intervento al cuore subita da quest’ultimo e che ha portato al rinvio del tour in USA e Canada sembra ormai un lontano ricordo: il cantautore infatti appare in un video mentre si allena in palestra, dimostrando a tutti di essere in forma smagliante a 75 anni.

A 75 anni dunque, Mike torna ad allenarsi per i suoi fan; dopo l’intervento al cuore subito ad aprile (si trattava della sostituzione di una valvola cardiaca) ha pubblicato un video su Twitter mentre si scatena in palestra. Il frontman della storica band aveva fatto la sua prima apparizione pubblica post-operazione il 18 aprile per seguire al Lincoln Center di New York uno spettacolo di danza della sua compagna 32enne Melanie Hamrick.

LEGGI ANCHE –> USA, ALABAMA APPROVATA LEGGE CONTRO L’ABORTO: VIETATO ANCHE IN CASO DI STUPRO O INCESTO

Mike Jagger dei Rolling Stones al top nel video pubblicato: operazione al cuore solo un vecchio ricordo

Il frontman dei Rolling Stones, Mike Jagger,  appare dunque in forma smagliante mentre si allena in palestra, nel video pubblicato su Twitter per i suoi tantissimi fan. Il tour 2019 del gruppo, in un primo momento posticipato, riprenderà il 22 maggio da Seattle.

Sebbene sin dall’inizio il gruppo aveva tranquillizzato i tanti appassionati che, riuniti, raccolgono diverse generazioni, la preoccupazione si era diffusa tra il pubblico circa le condizioni di salute del cantautore.

Sui propri canali social, in seguito all’intervento lo stesso Mike Jagger aveva ringraziato e tranquillato i fan: “Grazie a tutti per tutti i vostri messaggi di supporto, mi sento molto meglio ora e in via di guarigione – e anche un enorme grazie a tutto lo staff dell’ospedale per aver fatto un lavoro superbo.”

A giudicare dal video, tutto è bene quel che finisce bene e i Rolling Stones potranno riprendere a fare la loro grande, grandissima musica.

Impostazioni privacy