Mick Jagger: l’intervento al cuore è perfettamente riuscito

mick jagger intervento
Mick Jagger (GettyImages)

I medici sono intervenuti per sostituire la valvola cardiaca di Mick Jagger attraverso l’arteria femorale, senza dover aprire il torace: sta bene.

Mick Jagger sta bene. L’operazione al cuore cui il leader dei Rolling Stones è stato sottoposto a New York è perfettamente riuscita. Il cantante 75enne ora dovrà riposare per 4-5 giorni. Il cantante ha subito un intervento mini-invasivo: i medici sono intervenuti sulla valvola cardiaca attraverso l’arteria femorale, senza dover aprire il torace. Ora Mick Jagger è monitorato per prevenire eventuali complicazioni che potrebbero derivare dall’operazione. I Rolling Stones, a causa dei problemi di Jagger, avevano annunciato domenica scorsa la decisione di spostare le date del tour “No Filter” in programma negli Stati Uniti e in Canada.

Di nuovo in tour a Luglio

Inizialmente il tour era previsto per aprile. Ora la serie di concerti partirà nel mese di luglio con nuove date che verranno annunciate nelle prossime settimane. Sulla pagina Facebook del gruppo era apparso un post che recitava: “Sfortunatamente oggi i Rolling Stones devono annunciare il posticipo delle imminenti date dei tour negli Stati Uniti e in Canada. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati a coloro che hanno acquistato i biglietti per gli spettacoli, ma il gruppo avvisa i fan di conservarli, poiché saranno validi per le date riprogrammate, che saranno annunciate a breve. I dottori hanno consigliato a Mick di non andare in tour in questo momento, in quanto ha bisogno di cure mediche. I dottori hanno detto a Mick di attendere la completa ripresa, in modo da poter tornare sul palco il prima possibile“.

LEGGI ANCHE —> VANS X BOWIE: LA COLLEZIONE SPECIALE DI VANS CELEBRA IL DUCA BIANCO

Impostazioni privacy