Fortnite, server Epic Games offline per la patch 9.01: le novità in arrivo

fortnite epic games novità
Con oltre 50 milioni di utenti attivi in tutto il mondo, Fortnite è il fenomeno web del momento

I server di Fortnite sono offline per consentire agli sviluppatori di Epic Games di provvedere al lancio della patch 9.01: tante novità in arrivo. 

Tempo di novità e di manutenzione per Fortnite. Nella giornata di mercoledì 15 maggio, i server del giocatissimo titolo sviluppato da Epic Games saranno offline per manutenzioni di sistema. La sospensione è funzionale all’installazione di nuovi elementi di gioco e di un nuovo aggiornamento, la patch 9.01, in arrivo nelle prossime ore. L’ultimo aggiornamento, con conseguente blackout dei server Fortnite, risale al 10 aprile 2019. La società Epic ha confermato attraverso Twitter che la manutenzione dei server dovrebbe durare alcune ore e che, già nella giornata di oggi, è attesa la regolare ripresa delle attività. Fortnite Intel ha anche svelato alcuni oggetti e novità che dovrebbero far parte dell’aggiornamento.

Fornite: le novità in arrivo

L’aggiornamento del 15 maggio richiederà un download al termine di una fase di manutenzione dalla durata imprecisata, che prenderà il via alle nostre ore 11:00. Come anticipato da Epic Games si tratterà di una patch piuttosto importante nell’economia del gioco, che cambierà un aspetto finora fondamentale delle sue dinamiche. Ci sarà anche la consueta tornata di bug fixing, con inoltre un nerf del veicolo The Baller. Inoltre, il datamining che dovrebbe rivelare la direzione della Stagione 8 d’ora in avanti e i prossimi oggetti estetici in arrivo con i prossimi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE —> FORTNITE PER RICICLARE DENARO SPORCO: SMASCHERATE 53.000 TRUFFE ONLINE

Impostazioni privacy