Fortnite, server offline per l’aggiornamento V8.20: le novità in arrivo

Fortnite server offline manutenzione
Con oltre 50 milioni di utenti attivi in tutto il mondo, Fortnite è il fenomeno web del momento

I server di Fortnite sono offline per consentire agli sviluppatori di Epic Games di provvedere al lancio dell’aggiornamento v8.20: tante novità in arrivo. 

Tempo di novità e di manutenzione per Fortnite. Nella giornata di mercoledì 27 marzo, i server del giocatissimo titolo sviluppato da Epic Games saranno offline per manutenzioni di sistema. La sospensione è funzionale all’installazione di nuovi elementi di gioco e di un nuovo aggiornamento, il v8.20, in arrivo nelle prossime ore. L’ultimo aggiornamento, con conseguente blackout dei server Fortnite, risale al 6 marzo 2019. La società Epic ha confermato attraverso Twitter che la manutenzione dei server dovrebbe durare alcune ore e che, già nella giornata di oggi, è attesa la regolare ripresa delle attività. Fortnite Intel ha anche svelato alcuni oggetti e novità che dovrebbero far parte dell’aggiornamento.

Fornite: le novità in arrivo

L’aggiornamento del 27 marzo di Fortnite sancirà infatti l’inizio della modalità a tempo “Il Pavimento è Lava”, introdurrà le Trappole a Dardi Velenosi e permetterà agli esploratori dell’isola free-to-play di raccogliere nuovi oggetti. Delle trappole velenose, grazie alla minuziosa opera di datamining compiuta in queste settimane dai programmatori dilettanti, sappiamo già che serviranno ad arrecare danno agli sventurati che le calpesteranno. Anche per quanto riguarda la modalità “MAT The Floor is Lava”, le informazioni condivise da Epic tratteggiano i contorni di un evento insolito in cui la lava del Vulcano esploso all’inizio della Stagione 8 si muoverà fino a ricoprire l’intera superficie della mappa. Quanto agli oggetti inediti da raccogliere, invece, si sa già che assumeranno la forma di un Peperone, di una Banana e di una Noce di Cocco. Il primo rigenererà la salute e aumenterà la velocità della corsa, la seconda sarà un semplice oggetto curativo e la terza ci permetterà acquisire punti aggiuntivi per la barra della salute e degli scudi.

LEGGI ANCHE —> FORTNITE PER RICICLARE DENARO SPORCO: SMASCHERATE 53.000 TRUFFE ONLINE

Impostazioni privacy