Chi è Corrado Tedeschi: età, moglie, figli, carriera e vita privata

corrado tedeschi età moglie figli
Corrado Tedeschi è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me

Scopriamo chi è Corrado Tedeschi, uno dei volti più noti e amati della televisione italiana: età, moglie, figli e vita privata

Corrado Tedeschi è uno dei più conosciuti e amati presentatori della televisione italiana. Grazie alla sua simpatia, alla sua ironia e al suo talento, ha conquistato il cuore di migliaia di persone che lo seguono con affetto. Ma chi è davvero Corrado Tedeschi? Scopriamo tutto su di lui: chi è, età, moglie, figli, carriera e vita privata. Corrado Tedeschi è nato a Livorno il 20 luglio 1952. Sin da piccolo mostra la sua passione per la recitazione e per il mondo dello spettacolo. Da giovane prova prima la carriera sportiva, arrivando anche a vestire la maglia della Sampdoria primavera. Quando capisce che non riuscirà a sfondare nel mondo del calcio, decide di approfondire la sua grande passione, ovvero la recitazione. Si diploma, infatti, all’Accademia del Teatro Stabile di Genova. L’esordio arriva all’età di 32 anni, con il programma Musica d’estate in onda su Rai 1 nel 1984. L’anno seguente passa a Mediaset dove conduce Doppio Slalom.

LEGGI ANCHE —> STASERA L’EUROVISION SONG CONTEST, IL PROGRAMMA: MAHMOOD SCALDA LA VOCE

Corrado Tedeschi: età, moglie, figli, carriera e vita privata

Il grande successo di Corrado Tedeschi arriva però qualche anno più tardi quando conduce, al posto di Marco Predolin, Il gioco delle Coppie. Conduce poi Miss Italia nel 1986, presenta poi Italia 1 Sport. Contemporaneamente alla televisione, Corrado Tedeschi continua a portare avanti anche il teatro e nel 1999 diventa il primo attore del teatro Franco Parenti di Milano. Lavora insieme a Ilaria D’Amico in Cominciamo bene estate. Nel 2016 conduce Derby in terrazza, mentre nel 2017 è Carlo Astori in Le tre rose di Eva. Per quanto concerne la sua vita privata ha avuto storie con diverse donne e ha due figli: Jacopo e Camilla.

LEGGI ANCHE —> IL COMUNE DI FONTEVIVO INTITOLA UNA VIA A BUD SPENCER: È LA PRIMA IN ITALIA

Impostazioni privacy