Bari, traffico di droga: numerosi arresti

pordenone incidente sul lavoro

Raffica di arresti e sequestro di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti eseguiti dai carabinieri del Comando Provinciale di Bari

I Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, coadiuvati dai reparti speciali Cacciatori di Puglia, Nucleo cinofili e 6° Elinucleo CC di Bari, hanno eseguito, alle prime luci dell’alba, numerosi arresti e perquisizioni nei confronti di pregiudicati del luogo ritenuti responsabili di associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga. Le misure restrittive sono state autorizzate dal G.I.P. di Bari (Dott. Francesco Mattiace) su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia (P.M. Dott. Renato Nitti), a seguito di una specifica attività d’indagine condotta dalla Compagnia Carabinieri di Modugno.

LEGGI ANCHE –> BARI, IL FIGLIO DEL BOSS ARRIVA IN FERRARI ALLA PRIMA COMUNIONE

Bari, traffico di droga: numerosi arresti e sequestro di droga ed armi

Le indagini, avviate nel 2016, hanno già portato all’arresto in flagranza di 12 persone e al sequestro  complessivo di 700 grammi di hashish, di 1 kg. di marijuana, di 100 grammo di cocaina, pistole, mitragliette e cartucce di diverso calibro. Ulteriori dettagli dell’operazione verranno comunicati dagli inquirenti nel corso di una conferenza stampa convocata in giornata.

 

LEGGI ANCHE –> IL BARI TORNA IN SERIE C: LA SQUADRA STRAVINCE IL CAMPIONATO

 

 

Impostazioni privacy