Bari, figlio del boss arriva in Ferrari alla Prima Comunione

bari figlio boss ferrari comunione
La Ferrari davanti alla Chiesa del Redentore nel quartiere Libertà di Bari

Il figlio di un boss di Bari è arrivato in chiesa per la sua Prima Comunione a bordo di una Ferrari cabrio rossa: ira del parroco

Arrivare alla celebrazione Prima Comunione a bordo di una fiammante Ferrari cabrio rossa. Fin qui nulla di (eccessivamente) strano se non fosse che a bordo del bolide viaggiava il figlio di un noto boss di Bari. L’episodio, riportato dal Corriere della Sera e dal Corriere del Mezzogiorno, risale a domenica scorsa e si è verificato nella Chiesa del Redentore nel quartiere Libertà di Bari.

L’ira del parroco: “Non spettacolarizzare i sacramenti”

Il padre del bambino arrivato in Ferrari è attualmente in carcere e gli è stato negato di assistere alla celebrazione. L’episodio ha suscitato il disappunto del parroco Don Antonio D’Angelo che nella sua omelia ha invitato i fedeli a non spettacolarizzare i sacramenti: “Mai viste cose simili che detesto e non approvo affatto. Non hanno nulla a che vedere con i Sacramenti”. Non è la prima volta che a Bari si verificano episodi del genere: nelle scorse settimane, infatti, un’altra famiglia legata alla malavita aveva fatto parlare di sé per uno spettacolo di fuochi pirotecnici.

LEGGI ANCHE —> NAPOLI, MATRIMONIO TRASH DI TONY COLOMBO IN PIAZZA PLEBISCITO: È POLEMICA

Impostazioni privacy