Grande Fratello, Rosi Roxy Zamboni: chi è la donna al centro del gossip

Grande Fratello, Rosi Roxy Zamboni: chi è la donna al centro del gossip
Rosi Roxy Zamboni (Instagram/screenshot)

Rosi Roxy Zamboni: chi è, l’età, la vita privata, la carriera della donna fotografata insieme al fidanzato di Francesca De Andrè del Grande Fratello 2019

Rosi Zamboni, conosciuta con il nome di Roxy, è la donna al centro di un vero e proprio gossip, come sanno gli appassioni del Grande Fratello: tuttavia non tutti sanno chi è.

La ragazza è stata fotografata insieme a Giorgio Tambellini, il fidanzato di Francesca De Andrè, scatenando i gossip e soprattutto la furia della concorrente del Grande Fratello 2019, che non ha saputo trattenere il dispiacere inveendo contro il fidanzato e la donna.

Tuttavia, non è la prima volta che Roxy si trova al centro della cronaca rosa; Rosi è una modella e influencer, il suo account Instagram è molto seguito, conta circa 180mila che di volta in volta assistono ai suoi scatti sensuali.

LEGGI ANCHE –> GRANDE FRATELLO: GIORGIO TAMBELLINI, CHI È IL FIDANZATO DELLA DE ANDRÈ

Rosi Roxy Zamboni: chi è l’influencer legata al Grande Fratello 2019

Non si conoscono molte cose di Rosi Roxy Zamboni, indiretta protagonista del Grande Fratello 2019; ha partecipato a diversi programmi televisivi come Striscia La Notizia, Balalaika e di recente anche a Domenica Live.

La sua vita personale è alquanto riservata: grazie ad alcune indiscrezioni trapelate dal settimanale Oggi, si sa che attraverso alcuni flirt passati con il calciatore Moise Kean, o con Mohammed Fares, ha dato modo alla cronaca rosa di parlare di sé.

Il suo nome è uscito fuori durante una puntata del Grande Fratello 2019, andato in onda lunedì 6 maggio.

La bella influencer è stata paparazzata in compagnia di Giorgio, il fidanzato di Francesca De André, con alcune indiscrezioni allegate. Proprio stasera 13 maggio, Giorgio Tambellini potrebbe entrare nella casa del GF e spiegare le sue verità alla fidanzata Francesca.

LEGGI ANCHE –> CANALE 5, STASERA ‘GRANDE FRATELLO 16’: ANTICIPAZIONI E OSPITI

A Domenica Live, Roxy ha smentito tutto: “Ero lì per lavoro, ero sotto casa di Francesca, c’hanno fatto le fotografie. Non eravamo soli. Eravamo io, Giorgio e la cugina di Giorgio. Io sono una mamma, di un bambino di 6 anni, e non mi metto in mezzo a certe situazioni con un uomo fidanzato”, ha dichiarato Roxy a Barbara D’Urso.

 

Impostazioni privacy