Grande Fratello: Giorgio Tambellini, chi è il fidanzato della De Andrè

Grande Fratello: Giorgio Tambellini, chi è il fidanzato della De Andrè
Giorgio Tambellini (instagram/screenshot)

Giorgio Tambellini: chi è, l’età, la vita privata, la carriera e tutte le curiosità legate  al fidanzato di Francesca De Andrè del Grande fratello 2019

Negli ultimi giorni, tra gli appassionati del Grande Fratello 2019, si fa un gran parlare di Francesca De Andrè e del suo fidanzato, Giorgio Tambellini: ma chi è l’uomo al centro del gossip di cui tanto si parla?

Nella puntata di stasera, 13 maggio, Giorgio dovrebbe entrare nella casa del GF per dire la sua verità sul presunto tradimento con Rosi Roxy Zamboni; il condizionale però è d’obbligo.

Stando infatti agli ultimi aggiornamenti dati da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, pare che “Giorgio dovrebbe entrare ma, visto quanto accaduto nella Casa e quanto visto negli ultimi giorni, potrebbe decidere di non entrare più”. Il riferimento è al forte avvicinamento che la De André ha avuto nei confronti di Gennaro Lillio. Tra i due manca infatti soltanto il bacio, visto che l’attrazione è davvero alle stelle.

LEGGI ANCHE –> CANALE 5, STASERA ‘GRANDE FRATELLO 16’: ANTICIPAZIONI E OSPITI

Giorgio Tambellini, chi è il fidanzato di Francesca De Andrè del Grande Fratello 2019: vita privata e curiosità

Il fidanzato di Francesca De Andrè del Grande Fratello 2019, Giorgio Tambellini, è un uomo molto misterioso. Di lui si conoscono poche cose. Il suo profilo Instagram è stato aperto solo pochi giorni prima dell’entrata di Francesca nella casa per poterla supportare in questa nuova avventura.

Giorgio Tambellini è nato in Toscana nel 1984 e ha 35 anni. Il fidanzato della De André ha tra le sue passioni i viaggi, il buon cibo e la buona musica. Per quanto è dato sapere, Giorgio non è un uomo dello spettacolo ma lavora come impiegato presso l’azienda di autonoleggi di proprietà della sua famiglia. Questa sera, 13 maggio, Giorgio entrerà nella casa del Grande Fratello per poter chiarire direttamente con Francesca la storia del presunto tradimento.

Impostazioni privacy