Canale 5, stasera ‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti

Canale 5, stasera 'Grande Fratello 16': anticipazioni e ospiti
Barbara D’Urso (GettyImages)

Questa sera, lunedì 13 maggio, andrà in onda una nuova puntata del reality condotto da Barbara D’Urso ‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti

Questa sera su Canale 5 andrà in onda, come di consueto, una nuova puntata del reality showGrande Fratello 16‘ capitanato dalla conduttrice più amata dagli italiani: Barbara D’Urso.

In nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono: Mila, Erica e Martina. Stando alle anticipazioni del GF, circolate sul web, pare proprio che ad abbandonare il reality potrebbe essere Erica.

Il pubblico inoltre, ha chiesto insistentemente l’espulsione di Francesca De Andrè . Dopo l’acceso litigio con Mila. Tra le due donne sono volate parole grosse e insulti pesanti e il web ha chiesto esplicitamente l’allontanamento dalla Casa.

Inoltre, alcune indiscrezioni, rivelano anche che durante la puntata entrerà il fidanzato di Francesca De Andrè. Durante la scorsa settimana, la D’Urso ha mostrato alla De Andrè alcune foto in cui si vedeva Giorgio, il fidanzato di Francesca, in compagnia di una misteriosa bionda, proprio sotto casa sua.

Ovviamente, la concorrente guardando le foto ha subito pensato ad un tradimento perdendo letteralmente le staffe.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 13 Maggio

‘Grande Fratello 16’: anticipazioni e ospiti. Una sorpresa per Serena

Questa sera su Canale 5 andrà in onda, come detto, una nuova puntata del reality show ‘Grande Fratello 16‘:nel corso della puntata ci sarà una sorpresa per Serena Rutelli.

Alcune indiscrezioni rivelano che nel corso della puntata di questa sera del GF, ci sarà una grande sorpresa per la concorrente Serena Rutelli.

La ragazza, nelle scorse settimane ha ricevuto una lettera da parte della sua madre biologica dove le ha chiesto un incontro. Successivamente alla mamma, Serena ha ricevuto una missiva anche da parte del fratello e a quanto pare a breve riceverà anche un’altra sorpresa.

A quanto pare quindi, questa sera nella Casa del GF per Serena, grazie al programma, avrà modo di godersi questo attimo di gioia in diretta.

LEGGI ANCHE–> Rai 3, “Report”: anticipazioni e inchieste di stasera 13 maggio

L’attenzione poi, nel corso della serata, si sposerà sulle coppie, dove anche questa settimana Gaetano e Erica si sono dati da fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In questo Grande Fratello succede… di tutto! Ecco una piccola anticipazione di stasera! #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy