Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 13 Maggio

 

Grande fratello (foto da: Facebook/@grandefratello)

Ecco cosa vedrete  stasera in tv  nel prime time di lunedì 13 maggio: la programmazione delle principali reti televisive generaliste

Su Rai 1 altra inchiesta per il Commissario Montalbano, interpretato da Luca Zingaretti, alle prese con il misterioso sequestro, mentre in motorino percorreva una strada di campagna per fare ritorno a casa, della giovane studentessa Susanna Mistretta. Su Rai 2 spazio al divertimento garantito dalla banda di comici Made in Sud capitanati da Stefano De Martino e Fatima Trotta, con la partecipazione di Biagio Izzo e di Elisabetta Gregoraci. Su Rai 3 nuovo appuntamento con Report: al centro della puntata odierna il caso Siri, con le possibili ripercussioni sulla tenuta del governo, ed il reportage sul possibile legame tra le trivellazioni in Pianura Padana ed il terremoto del 2012 in Emilia Romagna.

LEGGI ANCHE –> BALLOTTAGGI SICILIA, LEGA SCONFITTA A GELA E A MAZARA

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 13 Maggio: Mediaset e La7

Su Rete 4 appuntamento con Quarta Repubblica, talk show, condotto da Nicola Porro, con al centro i temi più caldi dell’attualità politica e della cronaca. Sulla rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, andrà in onda una nuova, ricca di colpi di scena, puntata del reality più longevo della televisione, Grande Fratello, giunto alla sedicesima edizione e condotto per il secondo anno consecutivo da Barbara D’Urso e con Cristiano Malgioglio ed Iva Zanicchi nelle vesti di opinionisti. Italia 1 trasmetterà il settimo episodio, “Il Risveglio della forza“, della saga fantascientifica Star Wars. Su La7 andrà in onda il crime drama Body of proof.

 

LEGGI ANCHE –> GIUSEPPE ZENO, CHI E’ L’ATTORE DI “MENTRE ERO VIA”: ETA’, CARRIERA E VITA PRIVATA

Impostazioni privacy