Stasera in tv, su Canale5: “Live – Non è la D’Urso”

Stasera in tv, su Canale5: "Live – Non è la D'Urso"
Barbara D’Urso (GettyImages)

Stasera in tv alle 21:20, in prima serata su Canale5, l’ottavo appuntamento del talk show televisivo condotto da Barbara D’Urso: “Live – Non è la D’Urso”

Stasera in tv, l’ottava puntata del programma televisivo condotto da Barbara D’UrsoLive – Non è la D’Urso.

Il programma della D’Urso, dopo il successo della scorsa settimana, torna stasera in prima serata con tanti ospiti e le loro storie.

In primo piano questa sera le fantomatiche nozze della show girl Pamela Prati. A quanto pare, in un primo momento l’agente della Prati aveva annunciato che il matrimonio era stato rimandato, dunque le nozze dell’8 maggio non si sarebbero tenute.

La dichiarazione di Pamela Perricciolo, l’agente della Prati, era stata concessa al settimanale ‘Oggi’ spiegando come la pressione mediatica creata dai programmi televisivi abbia danneggiato le condizioni di salute della Prati.

L’identità del presunto sposo di Pamela Prati, dunque, resta ancora avvolta nel mistero; nonostante la D’Urso abbia provatp più volte nel corso delle puntate a svelare l’identità di Marco Caltagirone .

LEGGI ANCHE–> La 7, ‘Atlantide’ stasera in tv: “La grande stangata”

Stasera in tv, su Canale5: “Live – Non è la D’Urso”. Ospiti Paola Caruso e Ilona Staller

Stasera in tv, su Canale5  il programma record di ascolti della scorsa settimana, “Live – Non è la D’Urso“.

Questa sera la conduttrice, Barbara D’Urso, tornerà sul caso di Paola Caruso; l’ex valletta del programma televisivo “Avanti un altro” ha preso parte sin dall’inizio al programma serale della D’Urso inizialmente con il suo bebè e in seguito per affrontare la questione della madre biologica.

La Caruso, nelle puntate precedenti, ha conosciuto la sua madre biologica, Imma, sottoponendosi al test del DNA il cui risultato è stato annunciato in diretta.

E inseguito, dopo aver portato mamma Imma in televisione, Paola ha cercato insieme alla D’Urso anche il suo padre biologico che però ha negato qualsiasi incontro con la Caruso, smentendo qualsiasi storia con la madre biologica.

LEGGI ANCHE–> Ajax – Tottenham: info, dove vederla e probabli formazioni

Ed infine ci sarà un’altra ospite ad allietare il programma “Live – Non è la D’Urso”: Ilona Staller, in arte Cicciolina, che affronterà le quattro sfere.

Impostazioni privacy