Eros+Ramazzotti%2C+tour+interrotto+per+intervento+alle+corde+vocali
chenewsit
/2019/05/08/eros-ramazzotti-tour-interrotto-intervento/amp/

Eros Ramazzotti, tour interrotto per intervento alle corde vocali

Eros Ramazzotti ha annunciato la decisione tramite il suo profile Instagram

Eros Ramazzotti ha interrotto il “Vita Ce n’è World Tour 2019” per sottoporsi ad un intervento chirurgico alle corde vocali  

Eros Ramazzotti interrompe il suo tour. Lo stop è stato deciso per consentire al cantante di operarsi alle corde vocali. La notizia è stata diffusa dal cantante tramite il proprio profilo Instagram: “Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima. Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in Nord, Centro e Sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno per 2 mesi di festival musicali. Grazie al prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre. Eros”.

LEGGI ANCHE —> MICHELLE HUNZIKER, COMMUOVENTE DEDICA PER LA FIGLIA AURORA RAMAZZOTTI

Interrotto il tour mondiale di Eros Ramazzotti

Il “Vita Ce n’è World Tour 2019” doveva riprendere ufficialmente il 15 maggio 2019 a Guadalajara, in Messico.  La tournee celebra i 35 anni di carriera di Eros ed era stata progettata come uno show memorabile, con musica, ballerini ed effetti di luce. Appena pochi giorni fa, Eros Ramazzotti aveva lanciato “Siamo”: quarto estratto dall’album “Vita ce n’è”, compilation che dà anche il “nome” al tour del cantante romano.

LEGGI ANCHE —> “MICHKERE”, IL DEBUTTO DI MICHELLE HUNZIKER NELLA MUSICA TRAP

Published by
Alessio I.