La foto postata da Pjanic su Instagram sta facendo il giro del web

Il centrocampista Miralem Pjanic ha pubblicato su Instagram una foto che è diventata subito virale tra i tifosi della Juventus

Pjanic al centro del mercato. Il regista bosniaco è da qualche tempo al centro delle preoccupazioni dei tifosi della Juventus. E, nelle ultime ore, ha mandato segnali contrastanti.  Ieri sera, ospite del canale francese Canal+, ha aperto le porte ad un possibile futuro lontano dalla Juventus. “Il Psg è uno degli otto club più grandi in Europa, e in Champions vogliono andare più avanti di quanto siano riusciti a fare finora. Si tratta di un club dove tutti i giocatori vorrebbero andare – ha spiegato Pjanic – perché c’è un progetto sportivo, dei grandi giocatori, e quindi il Psg ha davvero l’opportunità di vincere la Champions. Si tratta di un club rispettato nel giro dei giocatori, e quindi in caso si rimane in ascolto”.

LEGGI ANCHE —> INCIDENTE HOT PER CHIARA FERRAGNI: MOSTRA LE PARTI INTIME SU INSTAGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚪️⚫️👌🏻💪🏻

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

La foto su Instagram

Se ieri sera in tv Pjanic sembrava aver aperto le porte al PSG, questa mattina sui social sembra averle richiuse. Sul proprio profilo Instagram, il centrocampista bosniaco ha infatti pubblicato una foto di un’anguria con lo stemma della Juve intagliato e tanti ghirigori barocchi. L’assonanza è presto fatta: il cocomero è un tipico frutto estivo, magari scelto apposta per dire che tra qualche mese, quando sarà tempo di trattative, resterà a Torino. Un indizio di mercato su Instagram, un segnale d’amore per la Juventus che i tifosi sembrano apprezzare molto: nel giro di poche ore la foto ha fatto il boom di likes e commenti.

LEGGI ANCHE —> FEDERICA PELLEGRINI SU INSTAGRAM: IL LATO B FA IMPAZZIRE IL WEB

Facebook Comments