Incidente hot per Chiara Ferragni: mostra le parti intime su Instagram

chiara ferragni parti intime incidente hot instagram
Chiara Ferragni con il marito Fedez (GettyImages)

Incidente hot per Chiara Ferragni durante le vacanze in Polinesia: pubblica su Instagram una foto in costume e si vedono le parti intime

Quando hai 16,4 milioni di followers su Instagram nessun dettaglio passa inosservato. Figuriamoci se si tratta di un particolare hot. Chiara Ferragni, l’influencer italiana più famosa al mondo, è diventata suo malgrado protagonista di un incidente hot. Dalla Polinesia, dove sta trascorrendo il lungo ponte delle vacanze pasquali insieme al marito Fedez, la Ferragni ha postato su Instagram numerose foto e stories in costume da bagno. Una di queste, in particolare, ha catturato l’attenzione dei milioni di followers dell’influencer milanese. In primo piano, infatti, spiccano le parti intime della Ferragni in bella vista.

chiara ferragni parti intime incidente hot instagram
La foto che ha scatenato il caos sui social

Le parti intime di Chiara Ferragni

Proprio tra le prime storie che Chiara Ferragni ha voluto pubblicare sul suo seguitissimo profilo Instagram ce n’è una in cui mette in bella vista le sue parti intime. Nulla che non passi la severa censura del social network, però si tratta della classica fotografia in cui si scatta un’immagine delle proprie gambe, con le cosce in primo piano. Quello che ha lasciato perplessi i fans dell’influencer è il fatto che il costume che indossa e che sponsorizza in altre immagini, sia molto sgambato. Fin qui, niente di male. Però dal punto di ripresa che lei ha scelto per la foto, sembra proprio che abbia voluto fotografarsi le parti intime e mostrare come sia stata brava con la ceretta. Non è certo la prima volta che l’influencer gioca con il proprio corpo. A volte lo ha fatto appositamente, altre in maniera inconsapevole. Ai followers ed in particolare agli haters però queste fotografie non sfuggono mai.

LEGGI ANCHE —> FLAVIO BRIATORE CONTRO CHIARA FERRAGNI: “MILIONARIA SENZA FARE NIENTE”

Impostazioni privacy