Federica Pellegrini su Instagram: il lato b fa impazzire il web

Federica Pellegrini su Instagram: il lato b fa impazzire il web
Federica Pellegrini (GettyImages)

L’ultima foto postata su Instagram dalla campionessa di nuoto azzurra Federica Pellegrini fa impazzire i fan: ecco il motivo

La campionessa di nuoto, Federica Pellegrini, si scatena su Instagram: qualche giorno fa la nuotatrice, dopo un allenamento, ha postato uno scatto decisamente provocante del suo lato b.

La Pellegrini nella didascalia aveva scritto che si trattava di un rebus per far capire che l’allenamento era stato intenso e lei aveva faticato parecchio. Una foto che ha mandato in delirio tantissimi fan ma che ha scatenato anche i soliti haters. E proprio ai moralisti, la bella campionessa ha deciso di rispondere con una nuova provocazione.

Qualche ora fa, sempre su Instagram, Federica ha postato un’altra foto che la ritrae di spalle e ancora con il lato b in bella mostra visto che la nuotatrice veneta indossa soltanto biancheria intima.

La fotografia in poche ore ha sorpassato i 58mila like ed ha ricevuto tantissimi commenti positivi. Tra i tanti commenti si legge: “Federica a dir poco meravigliosa… Non serve aprire le tende a mio avviso il panorama è molto meglio a tende chiuse”. E, ancora: “Bellissima”, “Perfetta” e altri apprezzamenti.

LEGGI ANCHE–> Massimiliano Rosolino: chi è, vita privata e carriera del nuotatore italiano

Federica Pellegrini su Instagram: il lato b fa impazzire il web. 5 curiosità sulla nuotatrice italiana

La campionessa azzurra Federica Pellegrini ha postato alcune foto su Instagram che hanno fatto impazzire i tanti fan.

1 – Federica Pellegrini ha dichiarato durante un’intervista: “Io e il mare non abbiano ancora fatto pace. Ci guardiamo, ma a debita distanza. Io non nuoto dove non vedo il fondo”.

2 – Forse quando Federica appenderà il costume al chiodo si dedicherà alla moda, già oggi adora i tacchi e i vestiti che esaltano le forme: Sono cresciuta con un’educazione così: mia mamma mi ha insegnato che bisogna sempre essere curate e ordinate”.

3 – La Pellegrini è la più giovane commenfatrice della Repubblica Italiana. È stata insignita di questo titolo nel 2008, grazie ai risultati ottenuti alle Olimpiadi.

4 – La campionessa olimpica ha ben otto tatuaggi, il primo fatto alla tenera età di 14 anni.

LEGGI ANCHE–> ‘Vieni da me’: l’ospite odierno di Caterina Balivo è Massimiliano Rosolino

5 – Federica Pellegrini è una star dei social, naturalmente. In particolare su Instagram, dove conta più di 500 mila seguaci. Non potrebbe essere altrimenti: piace alla platea maschile.

Impostazioni privacy