“Il trono di spade”: c’è un bicchiere di Starbucks durante il quarto episodio

"Il trono di spade": c'è un bicchiere di Starbucks durante il quarto episodio
Emilia Crarke (GettyImages)

Durante una scena del quarto episodio dell’ultima stagione de “Il trono di spade”, a quanto pare, alcuni fans hanno notato un particolare poco pertinente alla serie: un bicchiere di Starbucks

A quanto pare, durante una scena del quarto episodio dell’ultima stagione del “Il trono di spade“, alcuni fans della saga hanno notato un piccolo particolare poco pertinente alla saga: un bicchiere di Starbucks pogiato su un tavolo.

Nonostante l’attenzione ai dettagli e il duro lavoro di progettisti e team, sembra che qualcuno abbia dimenticato di bere il suo caffè e abbia lasciato lì il suo bicchiere, a raffreddarsi velocemente su un tavolo di legno di Grande Inverno.

Il bicchiere dimenticato di Starbucks è solo l’ultimo di una serie di motivi che hanno spinto alcuni fan, anche se non un gran numero, a sostenere che la stagione non fosse  più all’altezza rispetto alle precedenti.

Un motivo su tutti, una presunta scrittura pigra che caratterizza un prodotto realizzato sull’esplosione del successo delle stagioni precedenti. Oltre ai problemi riguardo alla visibilità delle scene che risultano troppo buie.

LEGGI ANCHE–> Non si accorge della porta di vetro: l’incredibile morte del DJ Adam Sky

“Il trono di spade”: c’è un bicchiere di Starbucks durante il quarto episodio. Errore del team?

A quanto pare durante una scena della quarta puntata dell’ultima stagione de “Il trono di spade“, alcuni fans hanno notato un particolare poco pertinente alla saga di ambientazione medievale: un bicchiere di Starbucks pogiato davanti alla madre dei draghi.

Si tratta probabilmente di un errore del team , complice il buio della scena, nessun intrigo di Cersei Lannister per rovinare la festa a Jon, anche se la questione è stata al centro della discussione.

Qualcuno, invece, non credeva neppure che la foto fosse originale e accusa Photoshop della svista.

LEGGI ANCHE–> Regno Unito, nato il royal baby di Harry e Meghan: è un maschio

In questo caso, però, i fans sono stati clementi: un errore può capitare a tutti, specie dopo aver regalato anni e ore di emozioni e avventure.

 

 

Impostazioni privacy