Maria De Filippi confessa: “Sono stata tradita da Maurizio Costanzo”

maria de filippi tradita maurizio costanzo
Maria de Filippi e Maurizio Costanzo sono sposati da quasi 25 anni

Maria De Filippi ha svelato imbarazzanti retroscena del suo matrimonio con Maurizio Costanzo: “Sospetto che mi abbia tradita”.

Tradimento in casa Costanzo-De Filippi. In una lunga intervista, la regina della tv Maria De Filippi ha rivelato alcuni imbarazzanti retroscena del suo matrimonio con Maurizio Costanzo. In particolare, la donna ha il sospetto che il marito possa averla tradita più di una volta nel corso dei quasi 25 anni trascorsi insieme.  “Non so se sono stata tradita, ma sono convinta di sì. Anche se non ho cercato prove e non ho mai controllato il telefono di Maurizio. Se mi avesse tradita sarebbe da considerare solamente uno str***o”.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: insieme da 25 anni

Maria De Filippi ha parlato anche di come ha conosciuto Maurizio Costanzo. “Quando l’ho conosciuto era uno che non faceva le vacanze. Per lui non esistevano le ferie, le feste, il Natale: esisteva solo il lavoro. Ho accettato di rispettare la sua voglia di lavorare in santa pace tutto il giorno. Anzi, mi sono messa a lavorare quanto lui, perché era l’unico modo per riuscire a stargli accanto. Con gli anni sono persino riuscita a insegnarli che poteva fare le vacanze: la prima volta al mare, dopo non so quanti anni, è venuto con me”.

LEGGI ANCHE —> AMICI DI MARIA DE FILIPPI, LOREDANA BERTÈ LASCIA: ECCO CHI LA SOSTITUIRÀ

Impostazioni privacy